Cooking Mama 3: nuove immagini!

505 Games ha rilasciato nuove immagini di Cooking Mama 3, nuovo titolo che  include tantissime caratteristiche che si aggiungono al gameplay di ricette, famoso ormai in tutto il mondo.

“Mama offre un’esperienza di gioco davvero unica, che nessun altro è in grado di replicare,” è il commento di Ian Howe, Managing Director of 505 Games. “Cooking Mama rimane ad oggi la serie di nostro maggior successo, e siamo sicuri che Cooking Mama 3 svilupperà ulteriormente il proprio patrimonio esistente.”

Dopo un fiorente periodo trascorso all’aperto nel recente successo di Gardening Mama, la cuoca tornerà con oltre 80 ricette, 200 mini-giochi, multiplayer fino a 4 giocatori (usando una sola cart  DS) e oltre al classico gameplay, Cooking Mama 3 offre ora due nuove modalità di gioco. “What dish can you make” permette di scegliere due ingredienti da una lista di pietanza varie, e Mama mostrerà una serie di ricette che contengono entrambi gli ingredienti tutte da preparare. ‘Let’s go shopping’ mette alla prova la memoria con una lista di ingredienti da acquistare nel negozio.

Il lancio di Cooking Mama 3 è previsto per il prossimo Natale, pubblicato da 505 Games in esclusiva per Nintendo DS.