EPIC gioca sulla nostalgia, il regalo della settimana vi farà rimanere a casa

EPIC games regala the sims 4

Come ogni settimana, Epic Games continua a corteggiare i suoi utenti, proponendo nuovi giochi totalmente gratuiti! Come sempre, affrettatevi a scaricarli, eprché il tempo stringe. E questa settimana, il bottino è ghiotto.

Epic Games e i giochi gratis

Logo epic games
Tornano i giochi gratis

Una delle manovre più apprezzate dai gamer PC, è quella di Epic Games, che ogni settimana dal 2018 in poi, mette a disposizione degli utenti, dei giochi da poter scaricare in maniera totalmente gratuita. A differenza di altri servizi simili, come ad esempio il Playstation Plus, scaricare i titoli di Epic non richiede alcun abbonamento.

Basterà accedere al launcher di Epic Games, recarsi nella sezione “Negozio” e, scorrendo in basso, si troverà la sezione dedicata ai giochi gratis della settimana. Da questa sezione sarà inoltre possibile annotarsi fino a quando saranno disponibili i titoli.

Nelle scorse settimane, Epic ha proposto diversi titoli decisamente interessanti, come Kao the Kangaroo, un platform in 3D, molto simile a Crash Bandicoot nello stile.

Il numero di titoli gratis rilasciati non è sempre lo stesso.
La scorsa settimana, ad esempio, i titoli rilasciati sono stati ben 3, la settimana prima soltanto 2 e così via. Il bello è anche lasciarsi sorprende. E questa settimana, la sorpresa è sicuramente arrivata.

Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere cosa propone Epic Games gratuitamente, per la settimana che va dall’11 al 18 maggio alle 17.00.

The Sims 4 Vita Spericolata Bundle

♫♬ Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quella in The Sims ♫♬

Dopo questa introduzione leggermente cringe, vi sarete resi conto che il gioco che questa settimana Epic Games propone agli utenti, tramite il suo launcher, è The Sims 4 Vita Spericolata Bundle.

Questa settimana quindi, Epic propone un solo gioco, condito da espansioni che ne allargano la portata.
The Sims 4 è l’ultima iterazione di uno dei più noti titoli simulativi di sempre. In The Sims 4 potrete infatti vivere una quotidianità alternativa, condita da alti e bassi, esperienze, routine, moda, arredamento e tutto quello che condisce le giornate dei vostri Sims.

Divertitevi a creare il vostro personaggio, nella modalità “Crea un Sim”, regolando per bene ogni dettaglio, dalle pupille alla mascella, dal taglio di capelli alle labbra. Sperimentate per la prima volta gli “stati umorali”, che possono rendere estremamente negativa o positiva la giornata del vostro Sim.

Ma The Sims 4 non arriva da solo. Ad affiancarlo c’è tutto un bundle di espansioni, dal nome Vita Spericolata. Il bundle comprende ben tre pacchetti d’espansione, dedicate alle avventure selvagge, al lusso sfrenato e allo street style.

Il bundle di The Sims 4, viene così descritto:

Cerca l’avventura e la moda avventurosa! Con questa raccolta gratuita che include The Sims 4 Avventura nella Giungla Game Pack, The Sims 4 Feste di lusso Stuff Pack e The Sims 4 Fashion Street Kit.

The Sims 4 vita spericolata
I Sim si espandono

Sebbene il titolo gratis, al momento sia solo questo, nulla esclude che in settimana potrebbero esserci altre sorprese, come già successo in precedenza sullo store di Epic. Vi ricordiamo che The Sims 4 Vita Spericolata Bundle è disponibile per il download gratuito fino al 18 maggio alle 17.00.

Dal 18 maggio inoltre, inizieranno i Mega Saldi Epic Games Store, in cui secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero esserci addirittura 8 regali disponibili fino all’8 giugno. Ma per nuove informazioni, vi consigliamo di continuare a seguire Player.it per restare aggiornati!