Come ottenere gratuitamente Diablo 4 con le GPU Nvidia RTX serie 40

Nvidia rtx ti regala diablo IV

Avete intenzione di aggiornare la vostra GPU nelle prossime settimane? Forse è il caso di riorganizzarsi, sopratutto se siete fan di Diablo.

Grazie ad una collaborazione con Activision Blizzard, Diablo 4 è stato inserito in un bundle assieme alle GPU Nvidia RTX serie 40.

Come “scatenare l’inferno con il ray-tracing in Diablo IV”

NVIDIA ha lanciatoun nuovo bundle per le sue schede grafiche di ultima generazione GeForce RTX serie 40 e per i sistemi OEM. Questa volta, l’azienda ha collaborato con Activision Blizzard per offrire una copia gratuita dell’ultima iterazione della sua popolarissima serie di RPG d’azione: l’attesissimo Diablo IV.

“Per celebrare l’uscita di Diablo IV prevista per il 6 giugno, abbiamo lanciato il Diablo IV GeForce RTX 40 Series Bundle, disponibile ora fino al 13 giugno. Gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4070, 4070 Ti, 4080 e 4090 e di PC desktop presso rivenditori e rivenditori selezionati riceveranno una copia Battle.net di Diablo IV.”

La partnership tra NVIDIA e Activision Blizzard

Per più di un mese, i clienti che acquisteranno dai vari venditori schede grafiche GeForce RTX 4090, 4080, 4070 Ti, 4070 – o desktop contenenti uno di questi prodotti – riceveranno un codice per il download digitale gratuito di Diablo IV Standard Edition e non solo. Il codice per il titolo dovrà essere riscattato entro il 13 luglio 2023.

“Blizzard e NVIDIA hanno stretto una partnership per portare le nostre tecnologie rivoluzionarie in Diablo® IV, offrendo ai giocatori GeForce l’esperienza definitiva. Accelerate il frame rate con NVIDIA DLSS 3 e rendete il gameplay ancora più reattivo grazie a NVIDIA Reflex. E se non bastasse, i giocatori potranno scatenare l’inferno con il ray-tracing in Diablo IV quando sarà disponibile dopo il lancio”.

Cosa contiene il bundle?

Il bundle Diablo IV GeForce RTX Serie 40, oltre la Standard Edition di Diablo IV, include:

  • Armatura Light-Bearer Mount e Caparison of Faith Mount
  • Diablo III Inarius Wings e Inarius Murloc Pet
  • World of Warcraft Amalgam Rage Mount
  • Diablo Immortal Umber Winged Darkness Cosmetics Set

Dopo il successo dell’Open Beta, Blizzard invita i giocatori a sottoporre i server allo stress test durante il Diablo IV Server Slam, che si terrà dal 12 al 14 maggio. Durante questa occasione, i giocatori avranno la possibilità di ottenere speciali ricompense cosmetiche, tra cui la Beta Wolf Pack Cosmetic e un nuovo Mount Trophy.

“Dal punto di vista tecnico, il Server Slam introduce il supporto per NVIDIA DLSS 3, consentendo ai giocatori di GeForce RTX 40 Series di sconfiggere le forze del male al massimo del frame rate. Diablo IV verrà lanciato ufficialmente il 6 giugno e in un aggiornamento successivo al lancio gli effetti ray-tracing arriveranno a Sanctuary, rendendo la battaglia contro le forze del male ancora più spettacolare. Restate sintonizzati su GeForce.com per ulteriori dettagli.”

Cosa aspettarsi da Diablo IV

Diablo IV è un action RPG isometrico sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Il gioco promette di offrire un’esperienza senza paragoni con numerosi nemici da annientare, abilità da padroneggiare e tantissimi doungeon.

Il nuovo Diablo avrà 5 classi giocabili: ovvero Barbaro, Druido, Negromante, Tagliagole e Incantatrice. Ogni classe è ben differenziata, e ognuna di loro offre delle capacità uniche e uno stile di gioco. Inoltre, in linea con i canoni del franchise, anche in questo capitolo i giocatori potranno divertirsi a creare e personalizzare il proprio personaggio.

Il mondo di Diablo IV è vasto e offrirà molte opportunità per esplorare e combattere, in compagnia o in singleplayer. I giocatori potranno infatti unirsi ad altri avventurieri, con cui svolgere diverse attività: potrete riconquistare città sotto assedio, razziare e rivendicare roccaforti, affrontare pericolose spedizioni o scoprire segreti ormai perduti, il tutto mentre combatterete per il destino del mondo. Per gli amanti della competizione, ci sono anche zone PvP dove potrete combattere contro altri giocatori e rubare il loro bottino.

Se avevate intenzione di aggiornare il vostro PC con una nuova e fiammeggiante scheda grafica di NVIDIA, potrebbe essere un’ottima occasione per accaparrarsi anche una serie di titoli Activision Blizzard, tra cui uno dei giochi più attesi dell’anno.