Star Wars Battlefron Ultimate Edition per chi si abbona a PlayStation Plus

Nella giornata di oggi, Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ci ha avvisati tramite comunicato stampa ufficiale di una notizia che era trapelata già nei giorni scorsi sul web (ma si sa, quando le notizie diventano ufficiali hanno tutto un altro sapore): Star Wars Battlefront può essere vostro gratuitamente se tornerete ad abbonarvi al servizio online di Sony.

Confermiamo dunque che, per tutti coloro che non sono iscritti al servizio di abbonamento online PlayStation Plus, fino al 30 giugno, con l’acquisto di un abbonamento annuale a PS Plus su PS Store, si avrà accesso, senza costi aggiuntivi, a una copia digitale di STAR WARS Battlefron Ultimate Edition. Niente male per chi deve tornare attivo ma è ancora indeciso!

Leggiamo insieme il comunicato fornitoci da Sony Interactive Entertainment Europe.

Star Wars™ Battlefront™ Ultimate Edition per chi si abbona a PlayStation Plus

Fino al 30 giugno, coloro che diventeranno membri di PS Plus,acquistando un abbonamento da 12 mesi su PS Store, riceveranno la versione ‘Ultimate Edition’ del famoso titolo ispirato alla saga di Guerre Stellari

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha una sorpresa per tutti coloro che non sono iscritti al servizio PlayStation®Plus. Fino al 30 giugno, con l’acquisto di un abbonamento annuale a PS Plus su PS Store, infatti, si avrà accesso, senza costi aggiuntivi, a una copia digitale di STAR WARS™ Battlefront™ Ultimate Edition.

Normalmente venduto a €39.99, STAR WARS™ Battlefront™ Ultimate Edition include, oltre al gioco base, include:

  • 4 Expansion Pack
    • Outer Rim, Despin, Death Star and RogueOne: Scarif (Più di 30 mappe, 14 eroi e 14 diverse modalità di gioco)
  • 11 Armi
    • E-11 and A280 (both factions), DLT-19, DH-17, RT-97C, CA-87 Shock Blaster, T-21, SE-14C, EE-3, T-21B and DL-44
  • 24 Star Card aggiornate
    • Thermal Detonator, Scout Pistol, Ion Grenade, Pulse Cannon, Impact Grenade, Ion Torpedo, Homing Shot, Smoke Grenade, Jump Pack, Flash Grenade, Barrage, Cycler Rifle, Bowcaster, Ion Shot, Focus Fire, Cooling Cell, Scan Pulse, Explosive Shot, Personal Shield, Bodyguard, Survivalist, Scout, Bounty Hunter and Sharpshooter

Il pack di espansioni contenuto all’interno dell’Ultimate Edition, inoltre, include livelli ambientati nella famigerata Morte Nera e nell’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari: Rogue One.

Battlefront per VR
Eccoci all’interno del nostro Ala-X

PlayStation Plus vanta più di 26 milioni di abbonati attivi in tutto il mondo, una community di giocatori che gode di vantaggi unici. Con due giochi per PlayStation®4 (PS4™) al mese, sconti esclusivi e il mondo del multiplayer online di PS4, PlayStation Plus porta l’esperienza videoludica a un livello superiore.

Sony Interactive Entertainment Europe Ltd

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE), con sede a Londra, Regno Unito, è responsabile del marchio PlayStation® e della sua gamma di prodotti e servizi nelle 109 aree servite da SIEE come sede regionale per Sony Interactive Entertainment (SIE). PlayStation ha portato innovazione sul mercato sin dal lancio della prima PlayStation in Giappone nel 1994. La gamma di prodotti e servizi di PlayStation comprende PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now, PlayStation™Vue, PlayStation®Original e gli acclamati titoli PlayStation di SIE Worldwide Studios.

Legal lines

PlayStation e il logo a forma di diamante di SIE sono marchi registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari

Fonte: comunicato stampa ufficiale.