PSP si abbassa di prezzo e ha nuovi bundle


psp_slim_003

Con l’arrivo dell’estate, PSP diventa più conveniente. PSP-3000 è disponibile al prezzo di 169,99 euro in tutte le sue
colorazioni: Mystic Silver, Bianco Perla, Radiant Red, Nero Lucido e il nuovissimo Vibrant Blue. PSP-3000 Vibrant blue  sarà disponibile da sola o nella versione bundle con il videogioco Harry Potter e il Principe Mezzosangue di Electronic Arts. Questo pacchetto comprende anche una custodia protettiva azzurra per PSP e sarà venduto al prezzo di 189,99€.

PSP avrà altre due confenzioni speciali. La prima, in uscita il 26 giugno, vede la console in compagnia di due giochi
Petz-My Puppy Family e Petz-My Baby Hamster. Petz è una linea di simulatori di allevamento di cuccioli sviluppata da Ubisoft che consente di costruire una vera amicizia con il proprio cucciolo preferito. Il prezzo sarà di 179,99 euro. La seconda confezione vedrà PSP con il gioco Monster Hunter. In uscita a fine giugno al prezzo di 189,99, la confezione è dedicata a tutti gli amanti dei giochi di ruolo. Il gioco di Capcom  solo in Giappone ha vendute centinaia di migliaia di copie.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

InFamous

Rapelay – scandalo: vince chi stupra di più