Dragon Ball Z: Kakarot, finalmente scontato a poco più di 10€

DRAGon ball z kakarot scontato dell'80%

Giocatori PC cresciuti a pane e Kamehameha, se non avete ancora giocato l’ultimo titolo tie-in dedicato a Dragon Ball abbiamo un’ottima notizia per voi.

Dragon Ball Z: Kakarot è stato colpito da uno sconto decisamente sostanzioso, che vi permetterà di acquistare il titolo pubblicato da Bandai Namco spendendo poco più di 10 euro: se volete scoprire come accedere alla golosissima offerta, troverete tutti i dettagli di seguito.

Cover di Dragon Ball Z: Kakarot con Goku che sfreccia sulla nuvola d'oro.

Uno dei giochi più amati di Dragon Ball a poco più di 10 euro

Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco action JRPG semi open-world basato sul franchise di Dragon Ball, sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 per PlayStation, Xbox e PC. Il gioco copre l’intero anime Dragon Ball Z e mostra anche scenari inediti della storia che ogni fan della saga conosce a memoria, sfruttando spassose cinematic d’intermezzo e numerose missioni secondarie.

Durante l’avventura, i giocatori avranno la possibilità di controllare non solo Goku ma anche altri personaggi della serie: tra cui Gohan, Piccolo, Vegeta, Trunks e Gotenks. Ci sono anche personaggi di supporto, che vi forniranno assistenza durante alcuni iconici scontri, tra cui Goten, Trunks bambino, Androide N° 18, Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi.

Il miglior videogioco di Dragon Ball?

Il gioco offre anche una serie di missioni secondarie che ti permettono di scoprire nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi del celebre manga. Ad esempio, Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball, anche in questa occasione ha disegnato un nuovo personaggio originale apposta per il gioco: parliamo di Bonyu, ex-membro e unica donna della Squadra Ginew, che farà la sua comparsa in una delle tante missioni secondarie presenti su Namek.

Dragon Ball Z: Kakarot, nonostante diversi limiti, è stato accolto piuttosto positivamente dalla critica e dai fan della serie: è stato infatti il gioco più venduto del mese di gennaio 2020 negli Stati Uniti e grazie al suo milione e mezzo di copie vendute è diventato il terzo gioco di Dragon Ball più venduto nella storia, preceduto da Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse.

I guerrieri Z in Dragon Ball Z: Kakarot

Non solo, a detta di molti recensori e giocatori, il titolo sviluppato da CyberConnect2 è uno dei migliori giochi di Dragon Ball e probabilmente uno dei migliori giochi tie-in di sempre. Se siete fan dell’opera di Akira Toriyama, parliamo di un gioco che difficilmente non conquisterà il vostro cuore.

Il combattimento è divertente, adrenalinico e assolutamente spettacolare, inoltre, le storie inedite presenti nell’avventura arricchiscono notevolmente l’esperienza, offrendo anche la possibilità di esplorare a fondo alcuni luoghi che l’anime ha solo accennato. Insomma, anche se conoscete già a memoria la storia e avete visto innumerevoli volte l’anime su Italia 1, potreste avere tante piccole e piacevoli sorprese.

Come acquistare Dragon Ball Z: Kakarot super-scontato

Anche la personalizzazione dei personaggi è solida e piuttosto divertente, e non servirà uccidere centinaia di mostriciattoli per salire di livello, ma basterà semplicemente progredire nell’avventura. Una scelta fuori dagli schemi per un titolo fortemente legato a delle meccaniche tipiche dei JRPG, ma assolutamente in linea con i time-skip e i cicli di allenamento che potenziano i guerrieri Z durante l’epopea di Dragon Ball. Se volete maggiori dettagli sul titolo, vi rimandiamo come sempre alla nostra recensione, firmata da Claudio Albero: la trovate qui.

Schermata dell'offerta di Istant Gaming

Arrivati a questo punto, è arrivato il momento di parlare di sconti: se volete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot per PC super-scontato dell’81%, non vi basterà altro che cliccare qui e troverete la pagina di Istant Gaming dedicata alla vantaggiosissima offerta! Se nel vostro stomaco da gamer avete un buco che necessita di essere riempito con un videogioco a tema Dragon Ball, non avrete occasione migliore per riempirlo: vi basteranno solamente 11,56 € e il gioco sarà vostro.