Come creare Account americano sul Playstation Network


Ciao a tutti sono Guybrush89!
Questa volta, più che una guida a qualche gioco, volevo proporvi un sistema per crearvi un account Americano e Giapponese sulle vostre console PS3.
Molti di voi si staranno chiedendo ma a cosa serve? ebbene, con l’account di un altro stato potrete entrare nel rispettivo PSN e usufruire delle promozioni che allo Store Italiano non sono state concesse come: giochi gratuiti ( vedete l’articolo su Ragdoll kung-fu nelle news del sito ), trailer esclusivi sui prossimi giochi in arrivo, demo in anteprima e alcuni contenuti mai arrivati in Italia.


Creare l’account in un altro stato è più semplice di quel che si pensi, basta seguire questi facili passi:

ACCOUNT AMERICANO:


1- Andate nel menù principale della PS3 e selezionate CREA UN NUOVO UTENTE che, per semplicità, potete chiamare America, ma chiamatelo pure come volete. Una volta creato, premete il tasto x su di esso per accedere al nuovo utente.
immagine-1

2-Andate su Playstation store e selezionate l’icona ISCRIVITI A PLAYSTATION NETWORK.
immagine-2

3-Selezionate CREA UN NUOVO ACCOUNT  dal menù che visualizzerete e continua nel menù successivo.
immagine-3

4-Nel menù che apparirà scegliete UNITED STATES nel primo riquadro, ENGLISH nel secondo e una data inferiore al 1988, poi cliccate su continue.
Compariranno ora i termini di servizio, cliccate su accept per accettarli.
immagine-4

5-Dovremo ora inserire diverse informazioni: inserite la vostra mail italiana nel primo riquadro cambiando il .it finale con .com, vi apparirà un messaggio di conferma, quindi cliccate ok per continuare. Inserite una password qualsiasi e digitatela ancora per la conferma, poi selezionate una domanda di sicurezza qualsiasi e rispondetegli. Cliccate su continue per passare alla prossima fase.
immagine-5


6-Dovrete scegliere un ID che non debba essere già usato, potete sbizzarrirvi con i nomi più strani.
Una volta scelto cliccate su continue, se l’ID è disponibile apparirà un messaggio di conferma cliccate ok per continuare.
immagine-6

7-Inserite un NOME nel primo riquadro, un COGNOME nel secondo e scegliete FEMALE o MALE dal terzo, cliccate poi continue per proseguire.
immagine-7
Dovremo ora inserire diverse informazioni REALI, ad esempio:
CITY: San Francisco
STATE: California
POSTAL CODE: 94118
STREET ADDRESS: 1335 Balboa Street
Se ne volete usare delle altre basta utilizzare google map o un atlante e per trovare il codice postale basta cercare su internet, ad esempio Beverly Hills 90210 come la serie TV.
Una volta inserite le informazioni cliccate su continue e scegliete se ricevere o no e-mail da Playstation. Cliccate su continue e vi apparirà una schermata con tutte le vostre scelte, cliccate su Confirm per procedere, se tutto è stato eseguito correttamente apparirà un messaggio di conferma da cui potete cliccare ok per terminare. Sceglietevi un Avatar, se volete, e poi procedete per il PSN.
immagine-8

Scaricate ora tutto quello che volete e ricordatevi di scaricare Ragdoll Kung-fu, gratuito solo per un periodo limitato.
immagine-9

A breve la guida su come creare un account giapponese per vedere tutto quello che ci aspetta nel paese del sol levante.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Overlord: Dark Legend ha un nuovo video

X- Men Origins: Wolverine Guida agli obiettivi