Overlord: Dark Legend ha un nuovo video


overlord-dark-legend-1859

Codemasters ha rilasciato un nuovo video per Overlord Dark Legend.
Overlord Dark Legend è una nuovissima avventura  dove i giocatori impersonano il ruolo di un Overlord adolescente. Cresciuto nel fiabesco Castello di Gromgard, questo Overlord teenager scopre il potere che lo attende e l’orda anarchica di un gruppo di pestiferi Serventi. Una volta imparato a prendere il comando dei malvagi e inarrestabili Serventi, il nostro tiranno in erba andrà in giro a seminare distruzione tra gli abitanti di questo mondo fatato mentre protegge il suo castello e i suoi possedimenti.

Scritto dalla famosa sceneggiatrice di giochi Rhianna Pratchett, il videogame include sia personaggi famosi del mondo Overlord come gli halfling, troll, elfi e nani, sia classiche creature fiabesche come streghe cattive, uomini-pan di zenzero, la Fata dei Dentini e Cappuccetto Rosso.

Pensato in modo specifico per Wii, in Overlord Dark Legend il Wii Remote diventa un vero strumento del potere malvagio dell’Overlord. Sia che si agiti il telecomando per lanciare i Serventi alla battaglia o che si punti ai nemici per colpirli con palle di fuoco o altre magie, l’azione è sempre molto fludia ed intuitiva. I Serventi posso anche essere presi singolarmente per il collo dall’Overlord, sollevati da terra con un semplice click e, dopo aver agitato forte il Wii Remote, lanciati via.

Overlord Dark Legend sarà pubblicato da Codemasters il 26 Giugno in esclusiva per Wii.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

X- Men Origins: Wolverine – guida prima parte

Come creare Account americano sul Playstation Network