One Piece Odyssey (PC) scontato del 46%

ONE PIECE ODYSSEY SCONTATO DEL 46 PER CENTO

Fan dei Mugiwara a raccolta: l’ultimo videogioco basato sulle avventure di Rufy e i suoi compagni ha deciso di approdare sull’isola degli sconti.

Se non avete ancora giocato One Piece Odyssey e siete fan dell’opera di Eiichiro Oda, da oggi potete imbarcarvi nell’ultima avventura videoludica dei Cappello di Paglia, acquistando il JRPG sviluppato da ILCA scontato del 46%!

La ciurma di Rufy circondata da una pioggia di cubi magici

L’ultima saga videoludica di One Piece

One Piece Odyssey è un JRPG a turni pubblicato da Bandai Namco fortemente ispirato all’ultimo capitolo della colossale saga conosciuta come Dragon Quest, ovvero Dragon Quest XI – Echi di un’era perduta. Odyssey è stato infatti sviluppato dalla software house giapponese ILCA (I Love Computer ART) che ha collaborato direttamente ai lavori per DQ XI, e questo legame è possibile notarlo non solo nel gameplay, ma anche nello stile grafico.

Ambientato prima della saga di Wano, la trama di Odyssey, basata sul soggetto di Eiichiro Oda, ruota attorno una nuova isola misteriosa. La ciurma dei Mugiwara, dopo essere stata colpita da una tempesta di fulmini ghiacciati, naufraga sull’isola sconosciuta di Waford e qui incontrano due nuovi personaggi creati da Oda stesso: Adio, un esploratore misterioso con un look tipico di Skypea, e Lim, una ragazza con poteri straordinari, anche per il folle mondo a cui ci ha abituati One Piece.

Un viaggio tra i ricordi

A causa di un malinteso, Lim priva la ciurma della loro forza e fa dimenticare a tutti le loro tecniche più potenti. Una volta constatato che Rufy e la sua ciurma non sono una minaccia, Lim e Adio aiuteranno i Mugiwara a recuperare i loro poteri. Come? Raccogliendo dei cubi magici sparsi per l’isola che contengono i ricordi della ciurma, ma per farlo dovranno sconfiggere dei colossi elementali che abitano Waford.

Per assorbire questi cubi e recuperare le proprie tecniche, i Mugiwara dovranno invece rivivere in prima persona alcuni dei loro ricordi più significativi, portando i giocatori tra le saghe più celebri di One Piece: il tutto avviene attraverso una dimensione magica chiamata “Memoria”, a cui Lim può accedere grazie ai suoi magnifici poteri.

Per quanto riguarda il gameplay, Odyssey offre una ricetta molto vicina al già citato Dragon Quest e in generale ai capisaldi del JRPG classico turn-based, famigliare anche a tutti gli appassionati di vecchia data di altre celebri saghe videoludiche come Final Fantasy.

Un sistema classico, ma non per questo privo di personali peculiarità: Odyssey offre infatti un sistema di combattimento a zone che porta il giocatore a spostare continuamente i propri combattenti, sfruttando così al meglio le debolezze dei vari nemici. Detto questo, se cercate un’analisi del gioco più approfondita vi rimandiamo alla nostra recensione che potete trovare qui!

Come acquistare One Piece Odyssey scontato del 46%

Odyssey è un titolo che può soddisfare sia i palati degli appassionati di JRPG che dell’opera originale, ma se vi potete identificare in entrambe le fan-base sappiate che Odyssey diventa allora un gioco quasi imperdibile, soprattutto quando potete acquistarlo praticamente a metà prezzo.

Schermata Istant Gaming dell'offerta

Grazie a Istant Gaming, potete trovare One Piece Odyssey scontato del 46% proprio qui, vi basterà cliccare e troverete la pagina dell’offerta. Invece di spendere 60 euro, per poter giocare a Odyssey ve ne basteranno 32,55 euro, ma solamente fino ad esaurimento scorte: insomma, se il prezzo vi stuzzica vi conviene affrettarvi!