Online il sito ufficiale di SBK 09

sbk09

Leader e Black Bean Games annunciano che è online il sito ufficiale di SBK 09 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike.
Il sito conterrà notizie, informazioni e curiosità dedicate all’attesissimo titolo di corse motociclistiche e alle gare del Superbike World Championship, con news relative alla competizione che arriveranno direttamente dai circuiti ufficiali. Dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote e ai fan della serie SBK, il sito permetterà di vedere in anteprima le immagini di gioco in grado di trasmettere, già dai primi screenshot, l’elevata qualità grafica con cui SBK 09 è realizzato. Una particolare sezione, denominata audio, consentirà inoltre di ascoltare le colonne sonore del titolo, che accompagneranno i giocatori durante tutte le sfide in pista.
Nel sito è presente anche il trailer dedicato al SBK 09 Superbike World Championship: il video riprodurrà delle scene di gameplay, assolutamente esclusive, ricalcando lo stile delle riprese tv, caratteristica che contraddistinguerà anche il videogioco, fornendo così a tutti gli utenti una gustosa anteprima di ciò che promette SBK 09.
Sarà inoltre presente un’area denominata Campionato dedicata alle moto, ai circuiti e ai team inseriti nel gioco, per conoscere ogni dettaglio sui piloti e le squadre protagoniste del videogioco.

SBK 09 sia disponibile a maggio per Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP e PC.