Transformers: la vendetta del caduto annunciato ufficialmente


transformers-1

Activusion ha annunciato ufficialmente Transformers: la vendetta del caduto e arriverà a giugno 2009. Il gioco è ispirato al secondo film di Transformer in uscita a breve e permetterà di entrare nella battaglia tra Optimus Prime e i suoi amici contro i Deceptions.
Ogni personaggio sarà caratterizzato con particolarità peculiari e tra i personaggi disponibili non mancheranno Optimus Prime, Bumblebee e Ironhide, per non dimenticare il perfido Starscream. Ci sarà la possibilità di decidere con quale fazione schierarsi, decisione che porterà a 2 diversi tipi di campagne: una per salvare la terra e una per distruggerla.
Immancabile il multiplayer online, nel quale prendere comando di una squadra di Autobots o Deceptions in epici scontri.
Il gioco sarà disponibile su moltissime console: per Xbox 360 e PlayStation 3 ad opera di Luxoflux, su PC sviluppata da Beenox Studios.
La versione Wii sarà sviluppata da Krome Studios, quella per Nintendo DS da Vicarious Visions e su PSP da Savage Entertainment. Tutto questo a dimostrare che le persone coinvolte in questo progetto sono moltissime,;si spera quindi nella bontà del prodotto finale.

transformers-2

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Il Padrino 2

Flatout 2