Fuel: nuovo trailer e dettagli

fuel
Arriva il nuovo gioco per Ps3, Xbox 360 e Pc: Fuel. Numerosissimi i veicoli del gioco: macchine, bici, camion, classi speciali…
Ogni tipologia è caratterizzata in base al terreno più appropriato al veicolo, tutti mezzi in grado di correre ed esplorare le 5000 miglia quadre che il gioco mette a disposizione. La vasta gamma di classi di veicoli è presentata nel video che trovate di seguito, in cui viene mostrata anche la libertà e l’opportunità dei giocatori di navigare nei vari impegnativi ambienti per raggiungere la bandiera a scacchi. Biciclette da strada solleveranno l’asfalto mentre altre affronteranno terreni rocciosi o intrecciati percorsi di montagna.
In arrivo nel mese di Maggio “Fuel” è l’ultimata versione di un gioco di corse che permette di avere  una lista varia, ampia di veicoli con  una accessibile, divertente gamma di opzioni in grado di catturare “racing fan” da tutte le parti del globo. Le corse “70+ strong career mode” e i numerosi extra presenti nel gioco permettono di giocare per centinaia di ore con le illimitate opportunità per i giocatori di creare le loro proprie “fuelfilled races”.  “Fuel” offre anche la possibilità di giocare on line fino ad un totale di 16 giocatori, conla possibilità di esplorare l’intera mappa in free roaming.
Con l’alternarsi del giorno e della notte e vari effetti atmosferici che ci si presenteranno davanti, tra cui tempeste di neve, temporali e tornadi, “Fuel” sbalordirà le nostre aspettative presentandosi come uno dei giochi più rivoluzionari e adrenalinici in arrivo.