R.U.S.E. annunciato da Ubisoft


ruse

Ubisoft annuncia R.U.S.E un nuovo gioco di strategia in sviluppo presso Eugen Systems ( quelli di Act of War) che promette di rivoluzionare il genere grazie al motore grafico IRISZOOM che implementa una visuale dettagliata e perfetta sia da lontano che da vicino, grazie a un potentissimo zoom.
“Ubisoft si propone di rinnovare ancora una volta il genere, offrendo un RTS con diverse novità che conquisteranno tutti i giocatori” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. “RUSE offre gli scenari di gioco più coinvolgenti e dettagliati mai apparsi prima in un RTS e i giocatori possono esplorarli usando l’innovativo motore IRISZOOM, che consente un’interazione su vasta scala mai provata prima.”
Il gioco sarà disponibile su Pc, Playstation 3 e Xbox 360 nell’ anno fiscale 2009/2010. Nel frattempo è stato aperto anche il sito ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA Chinatown Wars

Wheelman