Tenchu 4 Shadow Assassins arriva su Nintendo Wii


tenchu4_wii_inlay_2d_pegi

Ubisoft annuncia che Tenchu: Shadow Assassins è da oggi disponibile per il formato Wii in tutti i negozi. Creato dagli stessi autori del primo episodio della serie, Tenchu: Shadow Assassins ripropone l’atmosfera e le emozioni del gioco originale a tutti gli appassionati di ninja. Il gioco ha ricevuto un PEGI 16+ ed è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.

Tenchu: Shadow Assassins narra le gesta di Rikimaru e Ayame, guerrieri che devono utilizzare le loro abilità di ninja per riportare la pace nel Giappone feudale. Impersonando l’elusivo Rikimaru e l’aggressiva Ayame, i giocatori dovranno superare 10 missioni e 50 quest secondarie.

Caratteristiche principali del gioco:
Usa il telecomando Wii per combattere come un ninja usando 17 armi e strumenti ninja accuratamente riprodotti e ognuno caratterizzato da un differente movimento del telecomando.
Spostati in modo silenzioso e sfrutta l’ambiente che ti circonda per nasconderti e sorprendere alle spalle i tuoi nemici. Completa le missioni affrontando i nemici con armi come katana, stellette ninja, bombe fumogene e molto altro ancora. Affronta lo Shadow Mode e metti alla prova le tue abilità ninja su Nintendo Wii. 
Vivi le epiche avventure di Rikimaru e Ayame in un mondo fatto di feroci combattimenti e pura tradizione ninja.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web: www.tenchu4game.com

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

BioShock 2: la storia

Il Professor Layton e il paese dei misteri