Ducati Moto Ds

ducati-moto

Disponibile per Nintendo Ds, Ducati Moto DS, il nuovo videogioco prodotto dall’Americana Bethesda, è il gioco ufficiale della casa motociclistica bolognese.
Un gioco unico nel suo genere, nel quale il giocatore partecipando al campionato di GranTurismo correrà sulle piste di tutto il mondo utilizzando 11 modelli Ducati tra i quali: l’intramontabile Monster, la Testastretta, la Desmosedici RR e molte altre.
Il player alla ricerca della vittoria gareggerà in ogni gara contro 7 avversari, ognuno con il proprio stile di guida. Inoltre vittoria dopo vittoria il giocatore metterà da parte i soldi guadagnati che serviranno alla fine per comprare nuovi pezzi e nuove moto, sempre più veloci e performanti.
Con la possibilità inoltre di giocare in multiplayer multi-card, si potranno affrontare fino a 3 amici e con la Wi-Fi Connection, le sfide saranno agguerrite grazie alla presenza di 7 concorrenti.
Il videogiocatore potrà scegliere la modalità di gioco preferita tra 6 diversi tipi: corsa veloce, campionato, time attack, stunt, eliminator (alla fine di ogni giro l’ultimo pilota a passare sul traguardo esce dalla sfida) e race line (una gara contro il tempo, cercando di centrare tutti i checkpoint in tempo).