Statua da collezione dedicata a Sonic The Hedgehog

sonic mania


E avrà un costo – abbastanza proibitivo – di 385$. Ma se siete fan di Sonic The Hedgehog, il costo non dovrebbe farvi paura.

L’azienda First 4 Figures, creatrice di figurine da collezione di ottima fattura e dettaglio, ha annunciato che rilascerà una statuetta commemorativa per il venticinquesimo anniversario di Sonic The Hedgehog, al prezzo, appunto, di 385 dollari.

La statua, di dimensioni extra large, mostra la mascotte di Sega nel suo classico look del primo gioco in corsa, nasce da uno modello scolpito a mano con la massima precisione ed è definito un progetto “molto ambizioso”.

I preordini inizieranno il 6 Giugno 2017 tramite il sito ufficiale di First 4 Figurines e, tramite il preordine, avrete la possibilità di vincere 1000 F4F reward points, il sistema di fidelizzazione cliente del sito che permettono di acquistare merchandise dal sito stesso a prezzo ridotto.

Sonic the hedgehog statua

Sempre parlando di Sonic ricordiamo che Sonic Mania uscirà il prossimo 15 Agosto su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Attack on Titan 2: Future Coordinates annunciato su 3DS, primo trailer

Ea Play To Give Charity

EA dona $1M a campagne contro il bullismo con Play To Give