Dragonball: Evolution in arrivo su PSP


dragon-ball-evolution-2
Halifax
ha annunciato che è prevista per Aprile l’ uscita del nuovo gioco per PSP sulle avventure di Goku e compagni. Dragon ball: Evolution è il gioco che prenderà le mosse dall’ omonimo film in uscita nello stesso periodo. Ritroveremo tutti i personaggi della serie e del film, per scontri mozzafiato.
Nel dettaglio, in Dragon ball Evolution per PSP, i poteri supremi vengono a scontrarsi ed il giocatore si troverà  a lottare per il controllo delle Sette Sfere del Drago che hanno il potere di esaudire ogni desiderio. 
Dragonball Evolution offre un sistema di gestione dei combattimenti intuitivo, ma impegnativo da padroneggiare al meglio, così da garantire ad ogni utente il potere di sfoderare dinamici attacchi con stile. Il controllo del  Ki (energia) sarà essenziale per avere una posizione di vantaggio e sprigionare un devastante attacco sugli ignari avversari. 

Partecipando ad energici scontri, i giocatori seguiranno il cammino di Goku verso la predestinata battaglia con il malefico Lord Piccolo nella modalità Storia.  Si potrà inoltre affrontare una serie di avversari nella modalità Arcade, accettare sfide nella modalità Missione o raffinare la propria tecnica nella modalità Allenamento. Dragonball: Evolution permetterà inoltre ai giocatori di affrontare i propri amici con una prova di forza nella modalità Sfida in Rete che garantirà al prodotto un infinito valore di rigiocabilità.

dragon-ball-evolution

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Men of war: demo pc da scaricare

Sim Animals – Nintendo Ds