occhio-alla-scimmia

Activision ha annunciato per il 6 marzo l’ uscita di ben sei giochi della linea Fun 4 All per Nintendo Wii realizzati in esclusiva per sfruttare al meglio il sistema di controllo innovativo della console di casa Nintendo. Wiimote alla mano, ci potremo cimentare tra mini giochi sportivi, caccie al tesoro e pericolose esplorazioni nella giungla. Nel dettaglio i giochi che troveremo nei negozi al prezzo di 29,90 euro sono:

Occhio alla Scimmia!
20 originali e divertenti mini-giochi ispirati al comportamento di una spiritosa scimmia che senza alcun dubbio saprà intrattenere giocatori di tutte le età. Scegliendo una delle 4 scimmie si potrà esplorare lo zoo gareggiando con gli amici in modalità single player oppure multiplayer fino a 4 giocatori.

Block Party 20 giochi
In Block Party 20 giochi, i giocatori potranno divertirsi attraverso competizioni ironiche e spassose mentre dimostrano di essere “Il meglio del vicinato!”. I giocatori metteranno in mostra le proprie capacità attraverso sfide intuitive per incoronare il migliore del quartiere. Le sfide con gli amici partono da 1 fino a 4 giocatori.

Pirati: Il Tesoro di Barba Nera
Pirati: Il Tesoro di Barba Nera permetterà al giocatore di competere da solo oppure in gruppo con una varietà di mini-giochi a tema vivendo nei panni di un vero pirata, attraverso numerose ambientazioni. Man mano che si avanza nel gioco si potranno sperimentare avvincenti sfide per la conquista del tesoro.

World Championship Sports
World Championship Sports incoraggerà giocatori grandi e piccini a sperimentare le più popolari discipline sportive fra cui tennis, basket, football, calcio, lacrosse e hockey, in cui metteranno alla prova le loro abilità gareggiando sotto pressione! Con World Championship Sports lo sport è finalmente alla portata di tutti: è possibile giocare sfide singole o con altri 3 amici, oppure cimentarsi nei tornei insieme a un massimo di 8 partecipanti per aggiudicarsi i trofei.

pitfall

Pitfall: La Grande Avventura
Pitfall: La Grande Avventura vedrà i giocatori assumere il ruolo di Pitfall Harry, l’impavido cacciatore di tesori che combatte il male attraverso le sue abilità atletiche e uno zaino pieno di attrezzature per ogni avventura. Un’avventura piena di adrenalina per combattere attraverso il Wii Remote nel mezzo della giungla peruviana.

Little League World Series Baseball
Il gioco cattura il divertimento garantito dalle competizioni dello sport giovanile più popolare al mondo. Little League World Series Baseball è caratterizzato dalla modalità World Series e da una modalità Skills Challenge  che metterà alla prova anche il più grande fun di Little League, permettendo ai giocatori di entrare nel vivo dell’azione in prima persona. Ben 26 sqadre tra cui scegliere, sfide di abilità per 4 giocatori, uniformi autentiche e la divertente modalità campionato mondiale per un divertimento senza fine.

world-championship-sports

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!