Xbox fa un regalo a tutti | Sconti pazzeschi fino al 90%

giochi xbox al 90 percento di sconto

Xbox ha deciso di fare un enorme regalo a tutti gli appassionati di videogiochi: sconti pazzeschi addirittura fino al 90%, praticamente gratis!

È una settimana molto importante per tutti gli appassionati di videogiochi e soprattutto per i possessori di Xbox: Microsoft ha infatti annunciato degli sconti pazzeschi su molti videogiochi di successo che in questi giorni potete acquistare a un prezzo quasi irrisorio.
Un regalo pazzesco per tutti i videogiocatori di Xbox che potranno avere la giusta occasione per accapararsi titoli di successo praticamente gratis!

Gli sconti sono ovviamente riferiti all’Xbox Store, ovvero il negozio ufficiale a cui è possibile accedere attraverso la console di Microsoft e che questa settimana ha messo in sconto dei titoli davvero pazzeschi, anche usciti da pochissimo e che potrete finalmente avere sulla vostra console pagandoli alla metà del prezzo, ma non solo: alcuni sconti sono addirittura del 90%, vi portate a casa un gioco intero praticamente spendendo pochissimi spicci!

Game Pass e San Valentino: il regalo dell’amore

Prima di iniziare a parlare degli incredibili sconti dell’Xbox Store, ricordiamo che in occasione di San Valentino e in generale del mese di febbraio, è disponibile un gioco gratis da scaricare direttamente sulla vostra console per tutti gli abbonati del Game Pass.
Questo mese è disponibile per tutti gli abbonati in maniera totalmente gratuita Mount & Blade II Bannerlord, un titolo action-RPG con meccaniche di strategia sviluppato da TaleWordls.

xbox gamepass
Xbox Game Pass: un catalogo di regali per la tua console Xbox e per PC

Ricordiamo a tutti che qualora non lo aveste già fatto potete riscattare un mese di prova gratuito per l’Xbox Game Pass e avere accesso a un catalogo sempre in aggiornamento di giochi gratis: tra vecchie glorie del passato e anche titoli appena usciti sul mercato, un’offerta sicuramente da non perdere.
Passiamo adesso invece alle vere offerte della settimana di Xbox Store che fa un regalo pazzesco a tutti i videogiocatori: ecco le migliori.

Sconti fino al 90% su Xbox: titoli tripla A praticamente gratis

Partiamo subito con il gioco in primo piano, ovvero Assassin’s Creed: Valhalla – Ragnarok Edition; l’ultima fatica della serie di successo di Ubisoft è in sconto assoluto sullo store di Xbox addirittura al 65%, è il momento giusto per acquistarlo. Se invece siete amanti degli FPS e soprattutto della serie di Call of Duty, in sconto al 25% trovate in questo momento Call of Duty: Modern Warfare II nella sua versione cross-gen.
GTA V è invece un classico senza tempo e se non lo avete ancora giocato o volete rigiocarlo in versione next-gen è in sconto al 50% su Xbox Store nella sua versione per Xbox Series X/S.

Assassin’s Creed Valhalla, uno dei grandi titoli in sconto su Xbox Store

Crash Bandicoot sta per tornare con il suo nuovo titolo Rumble, ma se volete giocare a un titolo recente della serie c’è il racing game Nitro-Fueled nella sua “Oxide Edition” con uno sconto del 65%; 25% di sconto invece per il nuovo Return to Monkey Island, avventura grafica di successo uscita qualche mese fa su tutte le piattaforme. In attesa di un settimo capitolo annunciato da Ubisoft, in sconto al 65% abbiamo Far Cry 6 nella sua versione Game of the Year.
Questi sono solo alcuni dei titoli in grande offerta su Xbox Store, ma ce ne sono tantissimi altri anche a sconti più elevati, qui potete consultare la lista completa. Affrettatevi perché non dureranno per sempre!