Sulla falsariga di Jet Set Radio, arriva Hover: Revolt of Gamers

Sulla falsariga di Jet Set Radio, arriva Hover: Revolt of Gamers

Se in passato Jet Set Radio vi ha fatto sognare, per voi c’è una buona notizia: Hover: Revolt of Gamers è uscito dalla fase di accesso anticipato di Steam ed è disponibile per PC e Mac.

Hover: Revolt of Gamers, titolo chiaramente ispirato alla famosa saga di Jet Set Radio creata da Sega, è un gioco Open World di parkour futuristico in 3D.

Lo stesso Hideki Naganuma, compositore delle colonne sonore di Jet Set Radio e Jet Set Radio Future, ha lavorato ad Hover: Revolt of Gamers.

Il gioco, ambientato su ECP17, una città iper-tecnologica su un pianeta lontanissimo, vede il giocatore vestire i panni di un gruppo di ribelli in rivolta contro le leggi anti divertimento che opprimono la popolazione.

Pare che nel mondo di gioco sia illegale divertirsi e che tutte le comunicazioni con l’Unione Galattica siano state bloccate, così da fermare chiunque volesse denunciare questa violenta oppressione.

Qui entrano in gioco i Gamers: equipaggiati con attrezzature all’ avanguardia, si muoveranno per la città sabotando la propaganda anti divertimento imposta dal governo, aiuteranno gli oppressi cittadini di ECP17 e cercheranno infine di raggiungere la Stazione Orbitale del Grande Amministratore, per poi entrare in contatto con l’Unione Galattica e far cadere così il regime che schiaccia la popolazione.

Una delle caratteristiche più importanti del gioco è la possibilità di entrare in modalità multigiocatore e continuare la campagna in compagnia dei vostri amici, aiutandosi a vicenda o competendo uno contro l’ altro.

Sulla falsariga di Jet Set Radio, arriva Hover: Revolt of Gamers
Grinding e Acrobazie sono all’ordine del giorno in Hover: Revolt of Gamers

in Hover: Revolt of Gamers saranno disponibili 10 personaggi giocabili completamente personalizzabili.

Qui di seguito la panoramica del gioco:

Una fantastica città

Hover City è una gigantesca e colorata città futuristica. Le sue strutture offrono momenti di gioco mozzafiato.

Open World

Prova la massima libertà. Esplora la città da cima a fondo, dai grattaceli fino al sottosuolo, mentre gareggiate o vi esibite in strabilianti acrobazie di parkour.

Forma la tua Squadra

Ci sono 10 personaggi sbloccabili in Hover: Revolt of Gamers. Migliora le loro abilità e personalizzateli per creare la squadra dei vostri sogni.

Gameplay Alternativi

L’anima del gioco è composta da caotiche corse mozzafiato e da strabilianti acrobazie, offrendo però anche altre possibilità di gioco, a partire dalle missioni stealth per finire con incontri sportivi in compagnia dei propri amici.

Scegli la tua Esperienza

Passa istantaneamente dalla modalità giocatore singolo a quella multigiocatore e viceversa, quando lo desideri. Gioca con visuale in prima o in terza persona o attiva la telecamera automatica: un mix delle due differenti modalità in grado di offrire una esperienza di gioco dinamica.

Crea le tue Sfide

Senza abbandonare la partita, usa un semplicissimo editor per creare le tue sfide personalizzate, giocabili sia in singleplayer che in multiplayer.

Movimenti Pazzeschi

Attrezzati di equipaggiamento all’avanguardia, i Gamers sono in grado di correre a velocità estreme, scivolare, rimbalzare ed effettuare altissimi salti. Sono molte le abilità con cui muoversi nella città e con cui scappare dalla polizia.

Acrobazie e Combinazioni

Mostra le tue abilità realizzando grind ed impressionanti acrobazie, dimostrando così di poter diventare uno dei capi della Ribellione. Durante le missioni multigiocatore, esegui incredibili combinazioni per generare un’ Aura Sbalorditiva che indebolirà il nemico e potenzierà gli alleati.

Esperienza, Griglia Abilità e Chip

Ottieni punti Esperienza e sblocca chip che migliorano le abilità dei tuoi Gamers. Potrai scambiare i tuoi chip per ottenerne di migliori attraverso il sistema di scambio E-Swap.

Multigiocatore Online

Unisciti ai tuoi amici e continua l’avventura in loro compagnia. Partecipa a gare, battaglia ed eventi creati in tempo reale dalla community.

Il titolo, attualmente disponibile solo sulla piattaforma Steam, verrà lanciato verso la fine dell’anno su Microsoft XBox One e Sony Playstation 4.

Hover: Revolt of Gamers è attualmente disponibile al prezzo di 19,99 Euro. Fino al 7 Giugno verrà applicato uno sconto del 20% sull’acquisto del titolo, portando così il prezzo a 15,99 Euro.