Race Pro, nuovo gioco di corse in arrivo su xbox360


big_mini__back

Race Pro è il gioco di corse firmato SimBin e Atari che dopo numerosi ritardi uscirà tra meno di venti giochi ( e precisamente il 20 febbraio) in tutti i negozi italiani. Race Pro è uno dei giochi più attesi dagli appassionati di corse in auto, visto anche il tempo considerevole che li separa dall’ uscita di GT. Volete qualche nome?  Aston Martin DBRS9, BMW M3 GTR, BMW Z4, Corvette C6R, Saleen SR7, Spyker C8 e Viper GTS R, Mini Cooper ecc.
Dai video e dalle immagini mostrate la grafica sembra di ottimo livello, poco si riesce a intuire però del sistema di guida: le macchine saranno controllabili o si riscontreranno gli stessi problemi visti in Race 07? Inoltre è prevista una modalità multiplayer online davvero interessante: fino a 14 giocatori si sfideranno in diretta,  Nell’ attesa di ulteriori dettagli e di poterci dare un’ idea definitiva sul gioco, vi lascio ai trailer di gioco finora rilasciati:





Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mirror’s Edge: trucchi e codici Pc

Don King Boxing: data di uscita Wii e Nds