Visual Logic Training nei negozi


vlt-cover_nintendo-ds_packshot
Un nuovo gioco per gli amanti del game brain sul Nintedo Ds: questa volta i giochi con il touch screen mirano a migliorare logica e reattività. Il giocatore con Visual Logic Training allenerà le sue capacità di ragionamento e di reazione affrontando 18 differenti giochi suddivisi in 6 categorie, contraddistinte ciascuna da un background differente. Il player verrà messo a dura prova risolvendo visual puzzle, intricate sfide che richiedono riflessi veloci e una concentrazione di ferro. Inoltre, alla fine di un duro allenamento che aiuterà a migliorare la coordinazione mano-occhio, il giocatore sarà pronto alle intense sfide che caratterizzano questo nuovo gioco proposto dalla tedesca RTL Games.
L’apprendimento inoltre sarà dato dalla stimolazione delle differenti zone del cervello, mentre la varietà dei 18 differenti giochi assicurerà un divertimento senza limiti.
Un gioco intelligente che darà la possibilità di salvare i propri progressi in un profilo personale così da poter paragonare i propri risultati con quelli degli altri giocatori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battlestation: Pacific – Anteprima

Come fare fatalities in Mortal Kombat vs DC Universe