Battlestation: Pacific – Anteprima


battlestation-pacific
Il 2 febbraio arriva nei negozi il seguito di quel Battlestation che tanto divise la critica nel momento della sua comparsa sul mercato. Il gioco si distingue per un realismo a dir poso stupefacente, il gioco permette di prendere il comando di una flotta aereo navale e comandare sia le unità in blocco che ogni singola unità. La difficoltà del primo capitolo era evidente: il gioco uscito in esclusiva Pc non era di facilissimo apprendimento, ma è riuscito comunque a creare una grande community di appassionati che stanno attendendo con ansia questo seguito del gioco.
Tutti gli scontri si basano su eventi realmente accaduti, in Battlestation si potranno vestire anche i panni di un ammiraglio giapponese permettendo di cambiare gli eventi storici. QUesto significa che per la prima volta saranno disponibili anche tutti i mezzi aereonavali giapponesi, per un totale di 21 nuovi elementi. Altra novità sarà la possibilità di comandare anche i mezzi di terra, per un’ esperienza di gioco ancora più varia e completa. Il gioco è stato progettato anche per Xbox 360, e grazie ai consigli degli utenti che hanno giocato al primo capitolo è stato progettato un sistema di controllo più semplice ed immediato. Come sempre grande attenzione alla modalità multiplayer che permette un gioco online ai massimi livelli in questo settore di simulazione della seconda guerra mondiale.
Il gioco come anticipato uscirà il 2 febbraio per Xbox 360 e Pc,

il video che segue è stato rilasciato oggi e viene mostrato il gioco multiplayer.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

SNK Arcade Classics: Volume 1

Visual Logic Training nei negozi