Prime Video | Le nuove uscite di Gennaio 2023, ecco cosa guardare

PRIME VIDEO NUOVE USCITE DI GENNAIO 2023

Prime Video si prepara a una serie di novità pazzesche per questa settimana: un programma per tutti i gusti!

Netflix ne ha combinate davvero di cotte e di crude nell’ultimo periodo tra abbonamenti modificati ad hoc per inserire la pubblicità e serie amatissime che vengono cancellate di punto in bianco. Ultimamente sta succedendo troppo spesso e per questo motivo molti utenti si stanno spostando sulla concorrenza che in questo caso è rappresentata da Prime Video, il servizio di streaming di Amazon.

Prime Video ha sicuramente meno utenti e meno abbonati rispetto a Netflix, ma nell’ultimo periodo, anche grazie a dei contenuti esclusivi per tutta la famiglia, la piattaforma targata Amazon sta scalando sempre di più le classifiche andando quasi a spodestare la piattaforma con la N dal primo posto, o quantomeno ci sta provando. Le novità in arrivo su Prime Video sono davvero sensazionali e nella settimana dal 16 al 22 gennaio arriveranno dei contenuti davvero imperdibili.

Tantissimi contenuti, anche gratis!

Il successo di Prime Video è sicuramente arrivato grazie alle numerose offerte che Amazon dà ai suoi clienti in base agli acquisti sul servizo di e-commerce e ovviamente al servizio “Prime” che, se attivato, permette di accedere anche a diversi contenuti della piattaforma di streaming. Si può attivare gratuitamente per un periodo di prova della durata di un mese e puoi disdire quando vuoi senza costi aggiuntivi: non solo spedizioni nel giro di una giornata, ma anche film, serie tv, anime e anche partite di calcio!

Nonostante il grande successo di Netflix, Prime Video è riuscita comunque a farsi valere grazie ai suoi contenuti esclusivi: tra i tanti sicuramente dobbiamo citare il reality show LOL – Chi ride è fuori nel quale una serie di comici e personaggi dello spettacolo italiano vengono rinchiusi in una casa e devono cercare di far ridere gli altri senza ridere a loro volta. Non solo show e serie tv, ma anche tanto calcio: Prime Video infatti ha l’esclusiva di trasmettere una partita di Champions League di una delle squadre italiane impegnate nel torneo. Questo e molto altro su Prime Video, ma vediamo adesso le novità della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio.

Prime Video: i contenuti in arrivo questa settimana

Partiamo dal giorno 16 quando sulla piattaforma arriveranno tre film: la commedia italiana Sposa in rosso diretta da Gianni Cosentino con protagonista l’attrice Sarah Falberbaum; l’horror The Lodge uscito nel 2019 con Riley Keough e Il Ragazzo Invisibile, film fantascientifico diretto da Gabriele Salvatores uscito nel 2014.
Per gli amanti dell’animazione invece arriveranno il 17 gennaio il film Spider-Man: Un nuovo universo con protagonista diversi “Spider-Man”: Peter Parker, Miles Morales e anche Gwen Stacy; lo stesso giorno arriverà anche Cowboy Bebop, il film dedicato alla serie animata di Shin’ichirō Watanabe.

Il programma generale di Prime Video di questa settimana (16-22 gennaio 2023)

Passiamo adesso al 19 gennaio con il film drammatico “Lamborghini: The Man Behind The Legend“, dedicato a Ferruccio Lamborghini, l’ideatore della celebre automobile. Passando invece alle serie e quindi al 20 gennaio arriveranno su Prime Video due contenuti molto succosi: la seconda stagione de “La Leggena di Vox Machina” e la seconda stagione di “Lamù: La ragazza dello spazio“. Si chiude il 22 gennaio con le stagioni 5,6,7 delle avventure di Nonno Libero in “Un medico in famiglia“.