Genshin Impact | Primogemme gratis per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming [codice]

genshin impact ricompense amazon prime gaming illustrazione di scaramouche che cade

L’arrivo di dicembre ha portato diverse importanti novità all’interno del free-to-play Genshin Impact, tra cui l’introduzione della lingua italiana richiesta da moltissimi utenti nel nostro paese. Senza ombra di dubbio l’avvento di questa novità per il titolo di MiHoYo ha reso il gioco molto più accessibile di prima, avvicinando così numerosi giocatori neofiti ed estranei al brand.

Tra le cose più ostiche all’inizio dell’avventura in quel di Teyvat vi è l’acquisizione di risorse e di Primogemme per rafforzare la propria squadra, aspetto che potrebbe scoraggiare i più, ma non temete, perché se siete abbonati ad Amazon Prime potete sfruttare un’allettante offerta con la quale ottenere varie allettanti ricompense.

Entro quando riscattare le ricompense di Genshin Impact su Prime Gaming

ricompense amazon prime precedenti con yoimiya e ayaka in copertina

Infatti a partire dal 14 dicembre del 2022 fino al 24 maggio del 2023 all’interno del servizio Amazon Prime Gaming – incluso per tutti gli abbonati Amazon Prime – verranno rilasciati ben 8 drop con i quali sarà possibile ottenere diversi oggetti utili all’accrescimento e potenziamento della nostra squadra, andando così a rendere più semplice l’esplorazione che tutta Teyvat ha da offrire, da Mondstadt fino a Sumeru.

Il primo drop rilasciato permette a tutti gli utenti di ottenere 60 Primogemme, 5 stufati di mele del Norde e 8 ingegni dell’eroe. Vi ricordiamo che queste prime ricompense saranno ottenibili per ancora 11 giorni, cioè fino al 27 di dicembre.

Come riscattare il codice

pagina di riscatto codici genshin impact

Per poter ottenere il suddetto codice, dovrete effettuare l’accesso ad Amazon Prime Gaming e recarvi nella pagina dedicata a Genshin Impact. Una volta raggiunta, vi basterà pigiare sul pulsante recante la scritta “Rivela Codice”. Dopo aver fatto tutto ciò potrete riscattare questo codice direttamente all’interno del gioco dalle Impostazioni, selezionando poi Account e infine Riscatta codice. Altro metodo è quello di andare sul sito della MiHoYo, facendo l’accesso con il proprio account collegato al gioco.

Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, qui di seguito trovate il link per sottoscrivere un abbonamento al servizio offerto dal colosso dell’e-commerce americano dove al suo interno è anche previsto il servizio di streaming Prime Video nonché la possibilità di effettuare una sub gratuita al mese a un canale Twitch a scelta. Vi aspettiamo sul nostro canale Twitch @Player_ITalia con tanti contenuti e Genshin Impact in live quasi ogni giorno dalle 21:00 in poi!