Una data per Dragon Ball FighterZ per Switch in Giappone


Dragon Ball FighterZ per Switch è stato annunciato durante lo showcase di Nintendo dello scorso E3. E’ in arrivo per il 27 settembre in Giappone al prezzo di 6.800 Yen. Ad annunciarlo è stato il sito V-Jump.

Dragon Ball fighterz

Nella versione di Dragon Ball FighteZ per Switch ci saranno diversi contenuti bonus come per esempio il codice per riscattare Dragon Ball Z: Super Butoden per NES e le versioni Super Sayan God di Goku e Vegeta. Sarà presente inoltre una card super rara per Super Dragon Ball Heroes arcade game.

Un’altra novità nella versione per Switch è la nuova modalità di controllo “Extreme Type” che permette di realizzare più facilmente le mosse usanto la combinazione dei tasti L e R. Per esempio premere L + R + attacco pesante ci permetterà di fare l’attacco di meteoriti. La versione Switch supporta inoltre la condivisione del gioco tramite un Joy-Con a persona.

Siamo curiosi di sapere quando il titolo Bandai-Namco uscirà in Europa. Sicuramente non troppo distante dal rilascio in Giappone. Nell’attesa potete leggere la nostra recensione per la versione PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Starfield

Starfield potrebbe non uscire nell’attuale generazione

Dying Light 2 cover

Dying Light 2 avrà una mappa enorme e un ciclo giorno/notte rinnovato.