SINoAlice, vediamo il nuovo trailer

Nella giornata di oggi Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di SINoALICE, titolo in produzione per piattaforme mobile che sarà gestito dal direttore creativo di NieR: Automata, Yoko Taro. Il trailer si concentra sul cast di personaggi femminili del titolo, basato sulle favole sia occidentali che giapponese, e sostanzialmente si tratta di una versione “senza censura” di quello pubblicato qualche giorno fa.

SINoALICE si è dimostrato estremamente popolare durante la fase di pre-registrazione, cavalcando la popolarità della scia di NieR: Automata. Il titolo ha ricevuto infatti 300.000 preregistrazioni dallo scorso 18 Maggio, e una campagna di crossover con lo stesso NieR: Automata.

Riportiamo il trailer di cui dicevamo in corpo all’articolo, se invece volete saperne (e vederne) di più sulle ragazze riportate nel trailer, potete dare un’occhiata al primo gruppo di artwork dei personaggi, e anche ad un secondo gruppo. Infine, ma non meno importante, potete anche ascoltare un po’ di musica prodotte da Keiichi Okabe, lo stesso autore responsabile di quelle di NieR: Automata.

Anche voi siete interessati a SINoALICE su smartphone e avete effettuato la preregistrazioni per essere informati non appena sarà disponibile? E cosa ne pensate di NieR: Automata, l’action RPG estremamente intrigante giunto lo scorso Marzo su console e PC? Vi terremo aggiornati sui futuri dettagli non appena avremo maggiori informazioni a disposizione.

Fonte originale.