Xbox GamePass: come ottenerlo ad un euro | Regalo da parte di Microsoft

xbox game pass 1 euro

In tempo di Black Friday, anche Microsoft vuole essere presente e mettere la sua firma grazie ai saldi autunnali del Black Friday Microsoft. Tra le tante allettanti offerte, vi è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di un mese a Xbox Game Pass Ultimate ad un solo euro. Qui di seguito vi spiegheremo come usufruire di questa incredibile offerta!

L’offerta che Microsoft propone, nonostante sia particolarmente allettante, non potrà essere fruita da tutti. Infatti, a poterne usufruire saranno soltanto i nuovi abbonati non potrà essere attivata nel caso in cui vi siano già altri abbonamenti attivi.

Xbox Game Pass Ultimate a un euro | Come usufruirne?

Ma prima di continuare, cerchiamo di capire cos’è l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e se è il meglio per le vostre esigenze.

L’Xbox Game Pass Ultimate vi darà accesso a tutti i vantaggi dell’abbonamento Game Pass e garantisce l’accesso a più di 100 giochi comprese tutte le esclusive Microsft disponibili, immediatamente al day one. A ciò si aggiungono anche le funzionalità dell’abbonamento Xbox LIVE Gold, 20% di sconto su una selezione di titoli dal catalogo Game Pass e il 10% di sconto sui DLC selezionati.

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass Ultimate permette inoltre di giocare dove volete, che sia PC, console (di casa Microsoft, quindi Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X, Xbox Series S), smartphone e tablet tramite cloud.

Abbonarsi è molto semplice: vi basterà andare su Xbox Store e cliccare su Abbonati a 1 euro. Dovrete quindi selezionare l’opzione Xbox Game Pass Ultimate poiché su Xbox Game Pass e PC Game Pass non sono applicate offerte di alcun tipo.

Come disattivare?

Pagherete un euro per un abbonamento della durata di trenta giorni, alla fine dei quali vi sarà un rinnovo automatico dell’abbonamento al prezzo di 12.99 euro al mese. Potete comunque disattivare l’abbonamento prima della fine dei trenta giorni e continuare ad usufruirne sino alla scadenza del termine.

La scadenza dell’abbonamento comporta l’impossibilità di accedere ai contenuti scaricati (fatta eccezione per giochi e DLC acquistati normalmente) e se vorrete usufruirne ancora, dovrete rinnovare l’abbonamento.

Gli abbonati Xbox Game Pass potranno inoltre fruire di un altro regalo da parte di Microsoft: saranno disponibili tre mesi di Apple Music e Apple TV+. Avete tempo dino al 31 marzo 2023 per riscattare entrambi gli abbonamenti.