Giochi Premium Gratis su Android | Affrettati, stanno per tornare a pagamento

GIOCHI GRATIS PER ANDROID 2022

È ufficialmente arrivato il Black Friday e mentre siete impegnati a controllare le migliori offerte su tech e videogiochi, siamo qui per ricordarvi anche delle app gratuite che potrete trovare durante questi giorni di super-offerte.

Di seguito troverete un elenco di app e giochi per Android che pensiamo possano suscitare il vostro interesse, e la cosa migliore è che sono tutti gratuiti!

I nuovi giochi gratuiti del Play Store

Tenete presente che si tratta di applicazioni normalmente a pagamento, ma che sono state rese disponibili gratuitamente solo per un periodo temporaneo su Google Play Store.

Durante questo Black Friday abbiamo opportunità per tutti i palati, si titoli attualmente gratuiti infatti appartengono e filoni di vario genere, troviamo infatti alcuni rhythm game e diversi RPG. La varietà non mancherà e sarà un’ottima occasione per prepararvi ai momenti di svago in arrivo soprattutto con le feste natalizie.

La lista dei nuovi giochi gratuiti

Di seguito troverete tutti i titoli attualmente disponibili al free-download:

  • Neo Monsters: RPG strategico che propone delle battaglie fra due squadre con un massimo di 16 mostri. Il sistema a turni lascia la possibilità di trovare delle strategie a catena combinando centinaia di attacchi. Caccia i mostri più forti usando la loro forza per dominare le battaglie PvP e nelle leghe online.
  • Everybody’s RPG: rivivi la vecchia scuola dei giochi RPG pixelati con questo titolo solitamente disponibile a 89 centesimi.
  • Demon Hunter: gioco hack and slash fantasy, oscuro e ricco di azione con un mix di elementi RPG per rendere la tua avventura ancora più coinvolgente.
  • FASTAR VIP: rhythm game dai toni rilassanti e fiabeschi, precedentemente venduto a 1,09 euro.
  • Stickman Ghost Premium: in una sanguinosa notte di luna l’intero mondo di stickman è invaso dal male. Stickman è determinato ad attraversare il regno e salvarlo sconfiggendo i demoni sparsi per la mappa. Combatti per la giustizia e distruggi il bastone malvagio per evitare l’estinzione del mondo di Stick!
  • Shadow of Death: immergiti nell’oscurità ed immergiti nelle avventure di questo gioco di ruolo fantasy tascabile. Tira fuori la tua lama d’ombra e seleziona un cavaliere oscuro personalizzabile, per andare all’avventura in un gioco a scorrimento laterale. Sperimenta liberamente con molteplici stili di gioco, malvagi set di armature rare e potenziamenti letali per creare il più potente cavaliere-ombra. Un gioco di combattimento offline con l’anima di un gioco di ruolo per console, l’ombra della guerra sta sorgendo, accetterai la sfida?

Arriveranno altre app gratuite?

In questo periodo è piuttosto probabile che arriveranno nuove offerte, per prolungare anche il tanto atteso Black Friday come è ormai di consuetudine, specialmente negli store online.

Per rimanere costantemente informati consigliamo di seguire le offerte direttamente sulla pagina del Google Play Store, in costante aggiornamento, e di tenere d’occhio il nostro sito per eventuali nuove liste succulente.