Cyberpunk 2077 torna in vita, ma non grazie ai suoi sviluppatori

Migliori mod nuove di Cyberpunk 2077

Avete consumato l’ultimo titolo di CD Projekt Red e non vedete l’ora di mettere le mani sul DLC Phantom Liberty? In questo nostra selezione, perfetta per ingannare l’attesa, potrete trovare delle ottime mod per integrare migliorie e contenuti aggiuntivi per la vostra Night City.

Se giocate su PC, le mod possono essere un’ottima soluzione anche per tutti quei giocatori rimasti scottati dalla versione base di Cyberpunk 2077. Se siete uno di loro e non vi dispiacerebbe dare una seconda chance al gioco più atteso e criticato del 2020, non abbattetevi. Piuttosto, provate queste mod!

Le mod migliori per Cyberpunk 2077

Il modder “XilaMonstrr” ha rilasciato un nuovo pacchetto di texture 4K AI-enhanced per Cyberpunk 2077. Secondo la sua descrizione, questo pacchetto revisionerà la pelle del corpo di tutti i personaggi maschili e femminili, NPC ovviamente compresi.

Questo pacchetto (potete scaricarlo qui) non revisiona le texture dei vestiti o delle armature, piuttosto, come suggerisce il titolo, migliora solo la qualità delle texture della pelle e lo fa rimanendo saldo allo stile estetico presente nella versione base. Una coerenza stilistica che il modder mantiene grazie all’utilizzo di un IA impegnata a rispettare i canoni estetici del gioco. Detto questo, se ci pensate il miglior modo per godere della mod è guardare i nostri avatar completamente nudi. Vi può interessare?

Le mod che ricostruiscono Night City

Vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a Rebalance Megamod, una mod che rivede numerosi aspetti del gioco: come l’IA, le armature, i perk, il combattimento corpo a corpo, le statistiche del giocatore, le armi e altro ancora. Trovate il download cliccando qui.

È inoltre disponibile un Photo Mode Unlocker che è possibile scaricare se volete sfogare il vostro spirito da fotografo con ancora meno restrizioni. Non dimentichiamo inoltre l’incredibile Metro System Mod, che oltre a offrire una miriade di nuove possibilità, migliora la grafica del gioco aumentandone il livello di dettaglio.

Non più lo stesso Cyberpunk

Se invece volete intervenire ancora di più sulle texture, vi consigliamo 4K e 8K AI-upscaled textures per intervenire su muri, strade, vegetazione e altro (questo pacchetto dovrebbe essere compatibile con il Body Skin Mod).

Infine, c’è una mod che aggiunge un meccanismo di volo a tutte le auto, oltre a queste mod che sbloccano/introducono nuove aree esplorabili: la trovate pronta al download proprio qui. Una volta provate tutte queste mod possiamo promettervi che Cyberpunk 2077 non sarà più lo stesso.