My Hero One’s Justice arriverà ad ottobre

my hero game project
Nuovi personaggi annunciati per My Hero Game Project

[Aggiornato al 05/07 con data d’uscita e nuove informazioni] Il nuovo titolo dedicato al mondo di My Hero Academia ha finalmente una data di lancio e tantissime nuove informazioni riguardo il gameplay e il roster.

Trailer

Componi la tua squadra

In My Hero One’s Justice potremo creare la nostra squadra di 3 combattenti scegliendo tra gli studenti della UA, i Pro Heroes o i Villain. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

I lottatori posso sfruttare le Unicità dei personaggi di supporto per dare vita a combo e strategie che possono ribaltare le sorti dello scontro.

[05/07] Oltre ai personaggi visti nel trailer si aggiungeranno anche Gran Torino e Muscular al sempre più variegato roster di questo titolo.

Rivivi i momenti più epici dell’anime

Grazie alla modalità storia potremo rivivire alcuni momenti salienti della serie ed alcuni scenari esclusivi per il gioco. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, sbloccheremo la modalità Villain, dove potremo giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni,sarà possibile ottenere oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti.

Infine sarà possibile sfidare gli altri giocatori nella modalità online.

[05/07] My Hero One’s Justice sarà disponibile il 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM , e Nintendo Switch.

Preordinando il gioco si potrà sbloccare Endeavor come personaggio speciale!

My Hero One's Justice
Endeavour.