Overwatch, online funzioni sociali e rework di Symmetra

Tempo Storm libera il roster

[Aggiornato al 26/06]

[06/06] Questa notte il PTR di Overwatch si è aggiornato con tantissime novità che potranno portare il titolo Blizzard a nuove vette.

Per far fronte alle numerose lamentele riguardo il matchmaking e la tossicità di alcuni giocatori, Jeff ed il suo team intervengono con un nuovo video.

Ricapitolando:

  • Sistema di Elogi: Un nuovo sistema per premiare i giocatori che si comportano in modo esemplare durante le loro partite. Alla fine della partita potrete assegnare un elogio ad un membro del vostro team o della squadra avversaria come “Sportività” (il giocatore è molto gentile e rispettoso), “Buon gioco di squadra” (vale solo per i propri compagni di squadra), “Capacità decisionale” (quando un compagno di squadra riesce a dare indicazioni ai propri compagni). Il sistema prevede dei livelli e delle ricompense ma ricevere una qualsiasi sospensione azzererà i progressi.
  • Ricerca delle formazioni: Questo nuovo sistema permette al leader di una formazione di restringere il campo di ricerca. Ad Esempio se in competitiva volete giocare con una formazione 2-2-2 potete creare una ricerca apposita o magari cercate un DPS per scalare la classifica le opzioni sono tantissime.
  • Gli Eroi Offensivi e Difensivi sono ora un’unica categoria: Attacco.
  • Rework di Symmetra:
  • Modifiche alla mappa Colonia Lunare Horizon.
  • 2 Nuove funzioni social in arrivo quest’estate ed un’altra verso l’autunno.

Insomma una patch davvero rivoluzionaria che potrebbe davvero cambiare la vita di tutti i giocatori di Overwatch!

[26/06] Le nuove modifiche sono finalmente online!

Non abbiamo ancora notizie certe sulle ricompense ottenibili tramite elogi.