Warcraft Arclight Rumble | Annunciato il nuovo titolo Blizzard per mobile

warcraft arclight rumble

Dopo il reveal della nuova espansione di World of Warcraft, Blizzard rincara la dose con l’annuncio di una nuova IP ambientata sempre su Azeroth, Warcraft Arclight Rumble.

Un nuovo gioco per portare gli eroi di Warcraft sempre nel palmo della tua mano.

Un capolavoro di ingegneria gnomesca affolla le locande di tutta Azeroth

warcraft arclight rumble combattimento

Un misterioso congegno è stato ritrovato nelle polverose cantine delle locande di Azeroth, grazie ad esso eroi in miniatura combattono su un campo di battaglia diviso in corsie portando a termine perigliose missioni.

Warcraft Arclight Rumble è un gioco strategico dall’estetica simile al gioco da tavolo Small World of Warcraft definito “Easy to learn, hard to master” in cui i giocatori potranno assemblare le proprie armate di Mini e sperimentare diverse strategie per ottenere le migliori ricompense. Ogni armata si svilupperà attraverso i capi che spesso includeranno nomi noti dell’universo di Warcraft come Jaina Marefiero o Grommash Malogrido, andando poi ad accogliere valorose truppe e lanciare potenti magie.

Tantissimi modi di giocare

Con oltre 70 missioni in single player, sfide settimanali e mensili come Spedizioni e Incursioni sarà possibile esplorare questa Azeroth in miniatura in tutto il suo splendore. Sarà inoltre possibile affrontare le diverse sfide con gli amici in modalità sia collaborativa che competitiva, oltre all’opportunità di poter entrare in vere e proprie gilde.

Ci saranno poi le missioni Conquista altamente rigiocabili: cambiando il capo del proprio esercito infatti si potranno ottenere premi unici.

Più di 60 personaggi da collezionare

Eroi, cattivi, mostri e tanti altri personaggi sono stati ridisegnati e miniaturizzati per essere collezionati e potenziati attraverso tesori e talenti. Divisi in 5 famiglie (Alleanza, Orda, Non Morti, Bestie e Roccianera) sarà possibile dare vita alle più svariate sinergie e creare armate attorno ai nostri personaggi preferiti.

Dopo ogni missione le nostre armate riceveranno punti esperienza con cui sbloccare talenti e nuove abilità per ribaltare le sorti della partita.

Presto disponibile

Il gioco sarà presto disponibile per Android e iOS ma è gia possibile pre-registrarsi, maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
motogp 22 recensione ps5

MotoGP 22 | Recensione (PS5) | Fino all’ultima curva

Citizen Sleeper

Citizen Sleeper | Recensione (Switch): coscienze sci-fi e dadi