Friday The 13th si aggiorna su Xbox One e PC


Gun Media e Illfonic games hanno rilasciato una nuova patch per Friday the 13th, il loro titolo multiplayer.

Ecco la lista completa degli aggiornamenti.

Su Xbox One

  • Nuova intro per Tommy Jarvis, Game Intro e Game Outro
  • Sistemato il crash per la chat vocale durante il gioco
  • Sistemato un bug che “gonfiava” le texture dopo un paio di round, portando ad un memory crash
  • Non ci si bloccherà più interagendo coi cassetti
  • Non ci si bloccherà più mentre ci si arrampica sulle finestre
  • Sistemata la videocamera che poteva bloccarsi interagendo con porte, finestre e cassetti
  • Sistemato il glitch di Jason che si bloccava in loop nell’animazione mentre buttava giù le porte
  • Jason non finirà più fuori allineamento mentre butta giù le porte
  • Inserite le morti dovute all’ambiente circostante e quelle in cui Jason ti afferra
  • E di conseguenza sistemate le animazioni
  • L’animazione quando si afferra un coltello sarà più accurata
  • Sistemati alcuni coltelli con cui non si poteva interagire
  • Sistemati fucile a pompa e pistola segnalatrice che di tanto in tanto non sparavano
  • Sistemato il glitch del cambio arma che portava le armi a galleggiare nell’aria
  • Sistemati i petardi
  • Sistemata la sincronia dell’animazione dell’entrata e dell’uscita dalle auto
  • I giocatori non staranno più in piedi nelle auto
  • Sistemato il coltello tascabile inutilizzabile dopo essere stati tirati fuori da un’auto
  • Sistemato il glitch che permetteva a più giocatori di sedersi al posto di guida contemporaneamente
  • Sistemata la fisica delle barche
  • Sistemata l’animazione di salita e discesa dalle barche
  • I giocatori non staranno più in piedi sulle barche
  • Sistemato il glitch che permetteva a più giocatori di sedersi alla guida delle barche contemporaneamente
  • Sistemato il blocco dell’HUD in entrata e uscita di Armour
  • Sistemato il sangue che si bloccava sullo schermo alla morte
  • Sistemato il sangue bloccato sullo schermo quando si tornava nel ruolo di Tommy Jarvis
  • Sistemato il minigame della riparazione bloccato su schermo quando si veniva colpiti con un’arma durante il minigame
  • Sistemato il glitch che permetteva di  sprintare senza bruciare stamina
  • Sistemato Jason che scivolava quando colpito
  • Sistemato Jason che diventa un fantasma dopo aver tirato fuori qualcuno dalla macchina
  • Sistemata la mancata sincronizzazione tra server/host durante la guida delle auto che teletrasportava il giocatore dove è entrato nel veicolo
  • Sistemato l’invito alle sessioni
  • Sistemato il crash all’uscita di una partita e l’inizio di un match privato
  • Aggiunti i capelli mobili per i personaggi femminili
  • Ottimizzate le mappe per un miglioramento di performance su Xbox One
  • Migliorata la qualità della grafica
  • Sistemato il crash quando si viene afferrati da Jason

Update su PC

  • Per l’ottimizzazione del database i profili dei personaggi sono stati spostati nel file di salvataggio nel cloud, per questo i perk del counselor e gli abiti devono essere assegnati di nuovo e le grab kill di Jason devono essere riassegnate. Tutto il resto non cambia, semplicemente cambia il posto dove le info sono salvate.
  • Aggiunta l’opzione Random alla lobby
  • Abbassato il volume dell’audio dell’intro
  • Migliorate le preferenze di spawn del counselor e di Jason per migliorare la randomizzazione
  • Disabilitato il suono del respiro quando ci si nasconde
  • Cambiate certe dinamiche riguardanti i cadaveri
  • Fixata la stamina infinita
  • Sistemate alcune aree dove il giocatore non riusciva a raggiungere Jason e un punto dove si rimaneva incastrati a Packanack
  • Sistemato il perk roller della UI che ogni tnato si bloccava per via di un errore del server
  • Sistemati alcuni bug degli achievement
  • Sistemati i capelli che si allungavano coi cali di framerate
  • Sistemati gli input di mouse invertito e sensibilità
  • Sistemato il glitch di Jason che continuava a lanciare il coltello anche quando stordito
  • Sistemato il glitch che bloccava il personaggio durante il lancio del coltello
  • Sistemati alcuni problemi di visibilità degli input di interazione con le porte
  • Sistemato il piazzamento di oggetti droppati
  • Sistemata la maschera di Jason fluttuante quanto questo veniva mandato a terra
  • Sistemato il glitch che permetteva a Jason di continuare il morph o lo shift se colpiscono un’auto in retromarcia
  • Sistemato un problema con il codice di uscita dai nascondigli
  • Sistemato un glitch che potenzialmente bloccava i counselor nei muri se sbagliavano il tempismo dell’arrampicata attraverso le finestre
  • Sistemata la rotazione della minimappa
  • Sistemati alcuni crash dovuti ai server
  • Sistemati alcuni bug che permettevano ai giocatori di condividere i savegames.

 

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Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

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