Nuovo trailer per il multiplayer hunting game Dauntless

Nuovo trailer per il multiplayer hunting game Dauntless
In attesa della release ufficiale.

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo  trailer di Dauntless, titolo action per PC ispirato alla famosissima saga di hunting game Monster Hunter.

Questo trailer mostra, oltre a varie scene di combattimento, nuove informazioni riguardanti altre caratteristiche di Dauntless, come la creazione di armature, la città hub sociale di Ramsgate ed un nuovo mostro chiamato Skraev.

Nonostante le informazioni presenti nel trailer non siano dettagliate, queste permettono di avere una panoramica del sistema di gioco di Dauntless.

All’ inizio del video possiamo osservare una landa ghiacciata ospitare uno scontro con uno Skraev. Incapaci di sconfiggere il behemoth, i giocatori si ritirano.

La scena si sposta  in una area boschiva dove i cacciatori affrontano un behemoth di fuoco chiamato Embermane, prima di tornare nella città hub di Ramsgate per costruire nuove armi e armature con gli oggetti ricavati dalla creatura.

Con l’equipaggiamento di tipo fuoco prodotto dall’ Embermane, i giocatori tornano a chiudere i conti con Skraev.

Durante lo scontro con l’ Embermane viene mostrata per la prima volta una quarta tipologia di armi, le Chain Blades, il cui stile di gioco ruota attorno a veloci combinazioni a corto raggio e deboli colpi dalla distanza.

In Dauntless sono attualmente disponibili altre tre tipologie di armi: il martello, arma pesante in grado di sparare proiettili, l’ascia, in grado di lanciare poderosi attacchi contro i behemoth,  e la spada,  in grado di spazzare via i nemici con le sue combinazioni e i suoi attacchi elementali.

Dauntless è attualmente disponibile solamente in closed-alpha a cui è possibile registrarsi a questo indirizzo.

Qui di seguito i requisiti di sistema del titolo:

Requisiti minimi:

Card: 660Ti (DX11)
CPU: i5 SandyBridge
RAM: 4GB
Sistema Operativo: Windows 7 con Supporto a DX11
Target Performance: 720p – Impostazioni Minime

Requisiti Raccomandati:

Card: GTX 970 (DX11)
CPU: i7 Haswell
RAM: 8GB
Sistema Operativo: Windows 10
Target Performance: 1080p – Impostazioni Elevate

 

 

Dauntless potrebbe diventare l’alternativa ai famosi MMORPG di Monster Hunter, ad oggi disponibili solamente in Giappone e in Cina.

Il titolo, una volta lanciato, sarà disponibile gratuitamente.