Rockstar Games porterà alcuni giochi su Nintendo Switch

Rockstar Games, autrice all’interno del mondo videoludico di numerose serie e IP di successo, è interessata alla nuova ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch. Nella giornata di oggi, il CEO Strauss Zelnick ha parlato proprio del loro supporto nei confronti di Nintendo Switch, in occasione del Cowen and Company 45th Annual Technology, Media & Telecom Conference.

Qui il CEO ha chiarito che la compagnia ha in ballo una partnership molto importante con Nintendo e che porterà si i giochi di Rockstar Games su Nintendo Switch, ma in modo selettivo. Vediamo insieme l’intervista, tradotta da noi dalla lingua inglese.

-Ci saremo, forte e chiaro. Abbiamo un titolo di basket in arrivo per la piattaforma, ci consideriamo all’interno di una partnership molto importante con Nintendo, e crediamo in essa, e la vediamo allo stesso modo di Nintendo. Pensiamo che sia stato un lancio di successo. Ora resta da vedere come proseguirà, ma siamo molto emozionati al riguardo e assumendo che vi sia una base preinstallata, ci saremo anche noi. Non con tutti i nostri titoli, ma selettivamente-.

In sostanza, Rockstar games sta aspettando che vi sia una base installata sufficiente di Nintendo Switch prima di iniziare ad incrementare la produzione o effettuare dei porting dei propri giochi. E dal momento che anche Nintendo sta facendo di tutto per aumentare i numeri di Nintendo Switch nelle case dei giocatori, non ci stupiremmo se ben presto arrivassero nuove conferme in merito a titoli di Rockstar Games in arrivo anche su Nintendo Switch.

Fonte originale.