Annunciato Attack On Titan 2 per Nintendo 3DS, ecco i dettagli


Spike Chunsoft ha annunciato via sito web teaser che Attack On Titan 2: Future Coordinates arriverà nel corso di quest’anno in Giappone. Il gioco è un sequel diretto dello scorso titolo rilasciato dalla compagnia, Attack On Titan: Humanity in Chains.


Nessun altro dettaglio è noto per il momento, eccetto il fatto che il titolo è in arrivo in Giappone. Non è neppure noto se giungerà in altri continenti in un prossimo futuro, vi aggiorneremo non appena saranno noti ulteriori dettagli. Nel frattempo date un occhiata al sito teaser con il quale Attack On Titan 2: Future Coordinates è stato annunciato nella giornata di oggi.

Ricordiamo che sulla serie Attack On Titan sono stati sviluppati già diversi titoli. Nel dettaglio, sono stati realizzati quattro videogiochi di tipo visual novel su L’attacco dei giganti, sviluppati da alcuni membri dello staff di Nitroplus in collaborazione con Production I.G. Nitroplus ha tenuto a precisare che lo studio nel suo insieme non è coinvolto nella realizzazione dei giochi, bensì solo i singoli programmatori che vi hanno preso parte.

Un videogioco d’azione intitolato Shingeki no kyojin: Hangeki no tsubasa è stato sviluppato poi da Spike Chunsoft per Nintendo 3DS e messo in vendita in Giappone il 5 dicembre 2013. Un secondo videogioco d’azione con il titolo internazionale Attack on Titan è stato sviluppato dall’Omega Force della Koei Tecmo Games per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita e distribuito in Giappone a partire dal 18 febbraio 2016.

Torneremo ad aggiornarvi su Attack On Titan 2: Future Coordinates per Nintendo 3DS non appena saremo in possesso di ulteriori dettagli.

Fonte originale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Final Fantasy XV, trucchi e suggerimenti

Rockstar Games porterà alcuni giochi su Nintendo Switch