Annunciato Theseus, arriverà questa estate su PlayStation VR

Nella giornata di oggi Forge Replay è lieta di annunciare nuovi dettagli riguardo Theseus, action adventure che avrà come trama le avventure di Teseo e di Arianna all’interno del labirinto del Minotauro.

Il titolo arriverà nel corso di questa estate, e all’inizio in esclusiva su PlayStation VR. Vediamo tutti i dettagli e un bel trailer di gameplay nel comunicato stampa ufficiale che segue.

Forge Reply annuncia che Theseus, titolo action adventure, verrà pubblicato prima su PlayStation VR
Guarda il nuovo e drammatico trailer di gameplay

Forge Reply, lo studio di sviluppo in collaborazione col gruppo Reply, è lieto di annunciare che il suo prossimo videogioco, Theseus, verrà pubblicato all’inizio per PlayStation VR nel corso dell’Estate 2017. Scegliendo la strada di un approccio cinematografico e sviluppando il titolo specificamente per la realtà virtuale, Forge Reply sta creando un action-adventure con trama su binari che si adatterà perfettamente alle caratteristiche di PlayStation VR.

Theseus offre un taglio moderno e oscuro sul classico mitologico del Minotauro e del Labirinto, promettendo un’esperienza di gioco interessante e immersiva in grado di sfruttare il potenziale della realtà virtuale. Vediamo insieme il nuovo trailer, che mostrerà quanto intensa l’esperienza possa presentarsi su console Sony.

In Theseus, il nostro protagonista si risveglia da solo, straniato e abbandonato in un luogo misterioso. Con la sola voce di Arianna a fargli da guida, i giocatori esploreranno corridoi, atri e segrete, avventurandosi nel cuore profondo del Labirinto fino a scoprire la verità celata al suo interno. Ma, come si scoprirà più avanti proseguendo nell’avventura, il nostro protagonista non sarà solo. Il possente Minotauro è colui che detta le regole del suo mondo, e voi non siete i benvenuti nel suo territorio.

Theseus sarà disponibile su PlayStation VR nel corso di questa Estate 2017. Potete trovare maggiori informazioni presso il portale ufficiale del titolo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.