Nuovo Fallout in arrivo?

Fallout


Saremo veloci e lapidari: sembra che qualcosa stia bollendo nel pentolone di Bethesda.

Fallout sta per tornare?

Fallout

Poco più di trenta minuti fa sulla pagina facebook di Bethesda Game Studios è comparso un video.

Su tale video troneggiano grafiche e colori che richiamano chiaramente ad una delle serie più amate del team: quella di Fallout. I grafici, le esplosioni atomiche, lo stile dichiaratamente retrò; sembra che bisognerà tornare di nuovo nel vault, in qualche modo.

Il video è accompagnato dall’ hashtag #PleaseStandBy

Fallout 5? The Elder Scrolls Fallout? Un remake di Fallout 1?

Onestamente, qui brancoliamo tutti nel buio; speriamo soltanto Bethesda si sbrighi a rilasciare un qualche tipo di dichiarazione al riguardo così sappiamo se prendere o meno l’adrenalina dal kit di pronto soccorso.

Diretta streaming di Bethesda

Guarda il video live di Bethesda su www.twitch.tv

Per varie ed eventuali rimanete sintonizzati su Player.it

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

iLiad

Arriva iLiad sul mercato italiano

Forum di Sine Requie

Chiude il forum di Sine Requie