Babylon’s Fall | primo trailer di gameplay alla conferenza Square Enix dell’E3 2021

babylon's fall

Il secondo pezzo forte della conferenza è stato rappresentato da Babylon’s Fall, l’action realizzato da Platinum Games e pubblicato sotto le veci di Square Enix.

Ambientato in una specie di passato alternativo il giocatore, nei panni di un gruppo di quattro eroi dovrà scoprire i misteri dietro la torre di babele.

Per farlo dovrà esplorare in lungo e in largo un mondo con una grande quantità di ambientazioni, affrontando vasti gruppi di nemici utilizzando saggiamente le infinite armi a propria disposizione. Il titolo è caratterizzato da un gameplay action stylish in cui incrociare in maniera intelligente abilità e normali attacchi, il tutto in tempo reale.

Il titolo è stato realizzato dallo stesso team di NieR AutomatA dopo aver terminato lo sviluppo di quest’ultimo. Babylon’s Fall sarà giocabile in cooperativa o in singolo giocatore, a seconda delle intenzioni del giocatore.

Babylon’s Fall sarà un titolo live service, che sarà aggiornato durante il corso della sua vita.

Il titolo uscirà su Playstation 4, Playstation 5 e Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

guardians of the galaxy

Guardians Of The Galaxy | Presentato il trailer all’E3 2021

stranger of paradise final fantasy origin

Ecco l’action game Stranger Of Paradise: Final Fantasy Origin alla conferenza Square Enix dell’E3 2021