Guardians Of The Galaxy | Presentato il trailer all’E3 2021

guardians of the galaxy

La conferenza Square Enix è partita fin da subito in maniera interessante con il primo trailer di Guardiani Della Galassia, un nuovo videogioco action (plausibilmente cooperativo) mostrato dall’azienda giapponese.

guardians of the galaxy

Il titolo, sviluppato da Eidos Montreal, è un action adventure single player in terza persona con una grafica in bilico tra il realismo e il mondo cartoon. Il titolo di Eidos Montreal metterà il giocatore nei panni di Star Lord e, come è accaduto per Avengers, non utilizzerà i volti ciematografici dei vari personaggi.

Il gameplay del titolo sembra essere un interessante ibrido tra il mondo degli action adventure con elementi stylish ed una gestione delle emozioni del party in maniera non troppo difficile dai complicati dialoghi che regolano i videogiochi di Telltale.

Il titolo sembra possedere elementi semi ruolistici con abilità da sbloccare e scelte da compiere durante il corso della storia. Nonostante il giocatore controlli soltanto Star Lord si potranno dare ordini in tempo reale agli altri guardiani.

Il titolo uscirà il 26 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC