Guardians Of The Galaxy | Presentato il trailer all’E3 2021

guardians of the galaxy

La conferenza Square Enix è partita fin da subito in maniera interessante con il primo trailer di Guardiani Della Galassia, un nuovo videogioco action (plausibilmente cooperativo) mostrato dall’azienda giapponese.

guardians of the galaxy

Il titolo, sviluppato da Eidos Montreal, è un action adventure single player in terza persona con una grafica in bilico tra il realismo e il mondo cartoon. Il titolo di Eidos Montreal metterà il giocatore nei panni di Star Lord e, come è accaduto per Avengers, non utilizzerà i volti ciematografici dei vari personaggi.

Il gameplay del titolo sembra essere un interessante ibrido tra il mondo degli action adventure con elementi stylish ed una gestione delle emozioni del party in maniera non troppo difficile dai complicati dialoghi che regolano i videogiochi di Telltale.

Il titolo sembra possedere elementi semi ruolistici con abilità da sbloccare e scelte da compiere durante il corso della storia. Nonostante il giocatore controlli soltanto Star Lord si potranno dare ordini in tempo reale agli altri guardiani.

Il titolo uscirà il 26 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Age of empire 4 battaglia

Age Empires IV: mostrato con un gameplay trailer all’E3 2021, arriva in Autunno

babylon's fall

Babylon’s Fall | primo trailer di gameplay alla conferenza Square Enix dell’E3 2021