Square Enix Presents | Riassunto della conferenza Square Enix di E3 2021

square enix presents

La presentazione E3 2021 di Square Enix è un evento molto atteso dal pubblico videoludico, con diversi giochi da presentare e alcune conferme da portare a schermo.

Vediamo insieme quali sono stati gli annunci più interessanti della conferenza SE della fiera videoludica più importante dell’anno.

Guardians Of The Galaxy

Square Enix ha annunciato come primo titolo della sua conferenza il videogioco dei Guardiani Della Galassia, nota serie fumettistica Marvel.
Il titolo sarà un action adventure in terza persona realizzato da Eidos Montreal; il titolo sarà profondamente story driven ed è caratterizzato da un gameplay da shooter intelligente, con abilità da usare e compagni diversificati tra loro ognuno con il suo set di abilità.

Il titolo uscirà il 26 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Final Fantasy Pixel Remaster

La serie FINAL FANTASY Pixel Remaster comprenderà da FINAL FANTASY I a FINAL FANTASY VI, con ogni gioco rilasciato individualmente. Per i fan di lunga data questa sarà una notizia enormemente eccitante poiché consiste nella possibilità di rivisitare alcuni dei RPG più amati di tutti i tempi in un modo che cattura perfettamente lo spirito di quei giochi originali.

Legend Of Mana

Square Enix ha ricordato al mondo di avere in canna la versione aggiornata di un suo vecchissimo titolo, uno di quelli con una di quelle grafiche bidimensionali impossibili da dimenticare.
Qui la cinematica iniziale stavolta in full hd.

Marvel’s Avenger

Durante la conferenza Square Enix ha mostrato il nuovo aggiornamento gratuito di Marvel’s Avengers ovvero quello dedicato a Black Panther chiamato War For Wakanda.

Hitman Sniper Shadows

Il mondo di Agente 47 si espande ancora con uno spin off chiamato Hitman Sniper The Shadows. Questo titolo, di cui ancora si sa davvero poco tolto che avrà gameplay e personaggi inediti nella saga e nel mondo di Hitman.

NieR Reincarnation

Durante la conferenza E3 2021 di Square Enix è arrivata la conferma che molti giocatori aspettavano: il titolo mobile di Nier, chiamato appunto NieR Reincarnation, arriverà sugli smartphone anglofoni durante il corso dell’anno.

Babylon’s Fall

Durante la conferenza Square Enix ha presentato il gameplay di Babylon’s Fall, il nuovo action game sviluppato da Platinum Games. Il titolo sarà uno stylish third person action game con elementi multigiocatore. Il titolo avrà una natura da live service.

Life Is Strange: True Colors

Con un nuovo trailer Square Enix mostra alcuni dei personaggi e dei momenti topici del nuovo capitolo dell’avventura interattiva Life Is Strange True Colors.

La saga di Life is Strange prosegue con una nuova storia. True Colors, dopo essere stato annunciato qualche mese fa, torna a farci vedere un pezzettino del nuovo racconto e dei suoi personaggi.

Stranger Of Paradise: Final Fantasy Origin

L’ultima cartuccia tirata fuori da Square Enix alla sua conferenza è il leakkato action game ambientato nello stesso mondo di Final Fantasy 1, con cattivo Garland/Chaos.
Il giocatore impersonerà i guerrieri della luce.

Più informazioni qui.