Halo Infinite si mostra all’E3 2021, con finestra di lancio e tante novità

halo infinite e3 2021 quando esce

Diciamocelo chiaramente: non può esserci conferenza Microsoft senza Halo. Si trattava di uno degli ospiti più attesi dell’E3 2021, e le speranze di tantissimi fan non sono state disattese: Halo Infinite si è mostrato in un nuovo gameplay trailer, in cui sono state confermati tanti dettagli sulla nuova avventura di Master Chief. Innanzitutto, è stata confermata la finestra di lancio del titolo, la cui uscita è prevista per le prossime vacanze di Natale 2021. In secondo luogo, il team di sviluppo ha confermato che il multiplayer di gioco sarà free-to-play, promettendo tante innovazioni ad una formula già ampiamente funzionante.

Non possiamo che restare in attesa di ulteriori sviluppi su uno dei titoli più attesi dell’attuale generazione di console, rigorosamente in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, e disponibile sin dal day one per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Rivelato Somerville, una toccante avventura post-apocalittica

a plague tale: requiem, a plague tale, xbox bethesda showcase e3 2021, xbox bethesda showcase e3 2021 a plague tale: requiem

Annunciato A Plague Tale: Requiem | Xbox+Bethesda Showcase