Chivalry II Online Medieval Warfare, data di uscita giapponese annunciata

chivalry ii online medieval warfare - copertina

All’INDIE Live Expo 2021 è stata svelata la data di uscita giapponese di Chivalry II Online Medieval Warfare. Il gioco, sviluppato da Torn Banner e pubblicato da Tripwire Interactive, è la componente multiplayer online di Chivalry II, un hack’n’slash di ambientazione medievale, seguito del fortunato Chivalry: Medieval Warfare, uscito nel lontano 2012.

Chivalry II è atteso fra pochi giorni, uscirà infatti l’8 giugno per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X|S. Il gioco avrà una release giapponese un po’ più tardi, precisamente il 24 giugno, per le stesse piattaforme. L’obbiettivo del gioco è combinare istanze degli FPS e dei fighting game, per dar vita ad enormi e rissose sessioni online fino a 64 giocatori, con supporto al cross-play tra PC e console.

Per una lista di tutti i giochi annunciati durante l’evento, vi rimandiamo all’articolo principale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE YouTube

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

INDIE Live Expo 2021 di giugno, ecco tutti i titoli annunciati

guerrilla collective 2021 copertina

Guerrilla Collective Showcase 2021, recap dell’evento