Ember Sword: MMORPG sempre più vicino grazie a un ingente investimento

ember sword

Ember Sword è un MMORPG di nuova generazione che, stando alla programmazione del team di sviluppo, i danesi Bright Star Studios Limited, è in uscita su PC nel 2022, mentre versioni alpha e beta di prova dovrebbero essere rilasciate, anche pubblicamente entro la fine di quest’anno.

Nel gioco, una volta creato un personaggio e scelto la sua regione natale, ci si potrà avventurare in un mondo misterioso per dimostrare il proprio valore in combattimenti PvE e PvP. Sconfiggere mostri, boss e altri giocatori o esplorare semplicemente il mondo sarà all’ordine del giorno, mentre il giocatore veste i panni nei panni di un pacifico raccoglitore di merci.

Ember Sword darà la possibilità di diventare maestri nell’estrazione mineraria, nella pesca, nell’intaglio del legno e tante altre attività artigianali. Un’altra caratteristica molto interessante è rappresentata dalla presenza di un’IA manager in grado di migliorare l’esperienza in base alle esigenze di ogni singolo utente.

Un progetto del genere, però, senza un editore di spessore dietro, ha bisogno di forti investimenti per venire alla luce e, infatti, è notizia di pochi minuti fa che Ember Sword potrà continuare il suo sviluppo grazie a un ingente investimento di due milioni di dollari.

Pertanto, se siete particolarmente interessati al titolo in questione e avete una forte predilezione per gli MMORPG, sappiate che Ember Sword è vivo e vegeto.