Gli orrori di Resident Evil invadono Dead by Daylight: ecco quando

dead by daylight, dead by daylight update resident evil, resident evil,r esident evil 2 remake, resident evil remake, dead by daylight update

L’atteso aggiornamento a tema Resident Evil Remake di Dead by Daylight, che introdurrà nel gioco Leon e Jill e come Killer Nemesis, sarà disponibile dal 15 giugno.
La collaborazione tra Capcom e lo sviluppatore di Dead by Daylight Behaviour Interactiveè stata annunciata per la prima volta all’evento Resident Evil showcase di aprile, ma non includeva alcun dettaglio su chi avrebbe aggiunto al gioco.

dead by daylight, dead by daylight resident evil, dead by daylight leon, dead by daylight nemesis

Per quel che riguarda Leon, sappiamo che potrà utilizzare delle flashbang: riparando abbastanza generatori, Leon sarà in grado di infilarsi in un armadietto ed emergere con una flashbang artigianale che può distrarre o stordire il Killer. Nemesis (chiamato Il Tiranno nel linguaggio del gioco), invece, può infettare i sopravvissuti con i suoi tentacoli infusi di T-virus, diventando più potente con ogni infezione.

L’update Resident Evil di Dead by Daylight introdurrà anche gli zombie, minacce guidate dall’intelligenza artificiale che assisteranno il killer e daranno ai sopravvissuti ancora più preoccupazioni. E dove giocare tutto questo se non nella stazione di polizia di Raccoon City, una nuova mappa ispirata all’epica location del secondo e terzo Resident Evil?

Ecco il trailer ufficiale di lancio, buona lotta per la sopravvivenza a tutti: