Demon Slayer parlerà anche in inglese: annunciata la prima versione estera

demon slayer, demon slayer videogioco, demon slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles

Il gioco di combattimento di Demon Slayer è stato finalmente annunciato in inglese con il titolo di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles, e dovrebbe arrivare nel 2021 con doppiaggio sia giapponese che inglese (mentre, come è ovvio al momento, niente sappiamo di un eventuale adattamento in italiano).

demon slayer, demon slayer videogioco, demon slayer Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles

L’uscita di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: The Hinokami chronicles è prevista nel corso del 2021 su PC via Steam, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. La versione asiatica include giapponese, voci fuori campo in inglese e sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato.

Come preannunciato nel corso dell’inverno, lo sviluppatore di Demon Slayer The Hinokami Chronicles è CyberConnect2, noto giochi di combattimento in stile anime come Naruto Ultimate Ninja Storm, e per la serie dot Hack JRPG.

Finora è stato rivelato il seguente roster:

Tanjiro Kamado
Nezuko Kamado
Inosuke Hashibira
Zenitsu Agatsuma
Giyu Tomioka
Sakonji Urokodaki
Sabito
Makomo
Shinobu Koucho
Kyojuro Rengoku
Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura)

Demon Slayer The Hinokami Chronicles offre per lo più combattimenti 1 v 1, tuttavia è possibile scambiare il proprio personaggio con quello di un partner di partita. Tutti i personaggi sono giocabili in modalità Versus, che includerà anche una modalità Versus online. Tuttavia, nella modalità storia del gioco, potremo giocare solo come Tanjiro, il protagonista.

Qui il trailer di gioco:

La grafica è sbalorditiva e l’ambientazione medioevaleggiante (di cui vi avevamo parlato in questa news) accattivante: i presupposti per un successo sono dietro l’angolo.