D&D Dark Alliance: 20 minuti di gameplay assieme a Drizzt & co.

dungeon & Dragons, Dungeons & DragonsDark Alliance, DUngeons & Dragons videogioco, D&D, D&D Drizzt do'Urden videogioco, Drizzt do'Urden D&D Dark Alleance

Forse soffocato dall’attesa spasmodica (e giustificata) per Baldur’s Gate 3, Dungeons & Dragons: Dark Alliace non ha avuto molto spazio, ed è un peccato, perché promette di portare i giocatori al centro dell’epopea di Drizzt Do’Urden e dei suoi compagni, protagonisti della celeberrima serie di romanzi fantasy ambientata nei Forgotten Realms e firmata da R.A. Salvatore. Ora un nuovo gameplay trailer del gioco ci permette di tastare con mano cosa potremo ritrovarci davanti.

Atteso per giugno 2021, Dark Alliance (nel quale potremo interpretare Drittz, Catti-Brie, Bruenor Battlehammer e Wulfgar), ci metterà al centro dell’epopea dei Forgotten Realms. Stando infatti dalle parole di Salvatore e del team di sviluppo, il gioco sarà canonico e si porrà in collegamento con i romanzi della serie di Drizzt e dovrà considerarsi inserito nella timeline dell’ambientazione.