Horizon Zero Dawn: Complete Edition è gratis sul Playstation Network per Play At Home

horizon zero dawn complete edition

Esattamente come è accaduto durante lo scorso anno Sony ha rilanciato l’iniziativa chiamata Play At Home, destinata a regalare dei videogiochi per Playstation 4/Playstation 5 agli appassionati per cercare di contenere la pandemia da coronavirus.

Se l’anno scorso abbiamo ricevuto una doppietta di titoli niente male come Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, quest’ano Sony ha deciso di fare le cose ancora più in grande regalando la bontà di undici titoli: due tripla A e nove videogiochi indipendenti.

Durante il mese scorso era possibile riscattare in maniera del tutto gratuita il primo Ratchet & Clank, poi è stato possibile riscattare nove videogiochi: Enter The Gungeon, Paper Beast, Abzu, Thumper e così via, con attenzione alla disponibilità di diverse proposte relative il mondo del PS VR.

A partire da oggi invece sarà possibile scaricare gratuitamente uno dei titoli che hanno più definito l’immaginario di questa generazione: l’action open world Horizon Zero Dawn: Complete Edition di Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è gratis grazie a Play At Home

La notizia era già nota ai più ma da oggi 20 Aprile, fino al 15 Maggio 2021, sarà possibile riscattare in maniera gratuita, senza alcun tipo di abbonamento, Horizon Zero Dawn: Complete Edition, l’ultimo videogioco sviluppato da Guerrilla Games.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è un videogioco action in terza persona caratterizzato da un mondo di gioco aperto e da una commistione di moltissime meccaniche: action classico, stealth game, avventura esplorativa a là Tomb Raider.

Il tutto per oltre 50 ore di gioco, grazie anche alla presenza del DLC The Frozen Wilds e di tutti gli aggioramenti mai rilasciati per il gioco.

La parte divertente è che una volta riscattato il titolo questo resterà definitivamente nella raccoltà del giocatore.
Non c’è mai stata un’occasione migliore per approcciarsi al brand, specie in vista dell’arrivo di Horizon Forbidden West, sequel del titolo destinato ad uscire quest’anno per Playstation 4 e Playstation 5.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Nebbia mentale dopo recupero da Covid: possono i videogames essere la medicina perfetta?

yoko taro nuovo gioco, creatore nier nuovo gioco, yoko taro nuovo gioco square enix, yoko taro torna al lavoro con square enix

Il designer dei Nier, Yoko Taro, sta lavorando su di un nuovo titolo per Square Enix