NieR Replicant ver.1.22474487139 avrà un DLC gratuito a tema NieR AutomatA

neir replicant cover

Siamo tutti abbastanza in febbre da NieR in questo momento: noi di Player.it abbiamo avuto l’occasione per scrivere una succosa anteprima di NieR Replicant qualche settimana fa e NieR AutomatA prima è arrivato su Xbox Game Pass con somma gioia degli abbonati.

Recentissimamente sembra anche che Platinum Games & Square Enix abbiamo finalmente deciso di aggiornare la versione Steam del gioco con tutte le migliorie tecniche aggiunte alla versione Game Pass, con somma gioia di quelli che (chi scrive compreso) per giocare AutomatA su Steam si è dovuto re-inventare hackerino.

Tutto questo per dire che quella di oggi è solo una delle tante notizie che circondano il mondo inventato da quel geniaccio di Yoko Taro.
Si perché il Windows Store di Microsoft ha lasciato trapelare informazioni riguardanti il primo DLC gratuito di NieR Replicant Ver.122474487139.

Di che si tratta?
Scopriamolo insieme!

NieR Replicant Ver. 122474487139 non è ancora uscito ed ha già un DLC

NieR Replicant ver.1.22474487139 arriverà ufficialmente sugli scaffali tra qualche giorno. Il gioco, per chi non lo sapesse, è una versione rimasterizzata e potenziata dell’hidden gem Nier Replicant/Gestalt uscita soltanto su Playstation 3/Xbox 360 eoni fa con importanti modifiche al gameplay ed una storia ancora più approfondita.

Toylogic e Yoko Taro avevano annunciato tempo fa l’arrivo di DLC per tale titolo e, a quanto pare, il Microsoft Store ha lasciato presagire quali potrebbero essere i contenti del primissimo DLC.

Secondo ciò che è stato scoperto da diversi siti americani il primo DLC gratuito, chiamato 4 YoRHa includerà quattro armi e quattro costumi extra provenienti dal mondo di NieR AutomatA. Di questi 4 costumi, due sono ispirati a 2B e 9S.

Secondo le dichiarazioni di Yosuke Saito fatte dieci giorni fa ci sarebbero altri DLC destinati ad arrivare.

Il produttore dichiarò che

Una volta approvati i DLC gratuiti il team si prenderà una pausa

Lasciando intendere l’arrivo di diversi contenuti.
Ciò che è ancora da chiarire è la natura del DLC: sarà disponibile per tutti? sarà disponibile solo per chi possiede NieR AutomatA? Chi vivrà vedrà insomma.

NieR Replicant Ver. 122474487139 uscirà su PS4, Xbox One e PC il 23 Aprile 2021.
Nella sua versione PC il titolo utilizzerà la tecnologia anti pirateria Denuvo, elemento che ha già fatto scattare sull’attenti moltissimi utenti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

persona 5 mobile game

L’azienda cinese Perfect World sta sviluppando Code Name: X, un videogioco mobile a tema Persona 5

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 | Disponibile l’hotfix 1.21